Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

Nasdaq, indice.

Penso che martedì faccia il massimo a 7405.

Vedi l'allegato 479925

Non shortate che ha da fare l'ultimo massimo. Aggiusto a 7414.

....

2018-07-18_104021.png

I napoletani non mi stanno simpatici ma ho vissuto per 11 anni in Romagna.

Posso affermare che, per la mia esperienza, al di la di generalizzazioni, è cento volte meglio un napoletano di un romagnolo.

Io forse chiudo qui.

Nel senso che non trovo più nulla nel postare le mie idee in questo posto.

Non girare la frittata... è il mercato che ti ha deluso...

Non sono nato ieri...

Se non avesse deluso quasi tutti non ci sarebbero così poche persone a seguirlo.. e sempre meno...

È PATETICO.

Stmicroelectronics

Stm (+3,18%) si lascia alle spalle la media mobile esponenziale a 20 sedute, passante da 19,60 euro circa, nel tentativo di proseguire la reazione avviata il 4 luglio verso 21,99 euro (lato superiore del gap del 19 giugno) e fino ai top di giugno a 22,98 euro. Difficoltà nel superamento di area 20,20 potrebbero invece favorire prese di beneficio e l'avvio di una fase di consolidamento in direzione di 19,40, supporto di breve termine che dovrà rimanere intatto per scongiurare cali verso 18,70 e 18,26 euro.
-Target: 21,99 euro
-Negazione: 19,40 euro
-RSI (14): neutrale

(CC - www.ftaonline.com)

Stmicroelectronics

Stm (+3,18%) si lascia alle spalle la media mobile esponenziale a 20 sedute, passante da 19,60 euro circa, nel tentativo di proseguire la reazione avviata il 4 luglio verso 21,99 euro (lato superiore del gap del 19 giugno) e fino ai top di giugno a 22,98 euro. Difficoltà nel superamento di area 20,20 potrebbero invece favorire prese di beneficio e l'avvio di una fase di consolidamento in direzione di 19,40, supporto di breve termine che dovrà rimanere intatto per scongiurare cali verso 18,70 e 18,26 euro.
-Target: 21,99 euro
-Negazione: 19,40 euro
-RSI (14): neutrale

(CC - www.ftaonline.com)

Diciamo piuttosto che su STM ci sarebbe un po' di rosso ora...

Ma che i FALSI segnali si sprecano in questo periodo... :eplus::perfido:

upload_2018-7-19_11-10-43.png

Diciamo piuttosto che su STM ci sarebbe un po' di rosso ora...

Ma che i FALSI segnali si sprecano in questo periodo... :eplus::perfido:

Vedi l'allegato 480542

Per avere FALSI SEGNALI INFRUTTUOSI, su qualsiasi cosa, basta restringano il RANGE DI OSCILLAZIONE come adesso.

Questo costringe a due contromisure:

1) utilizzare TF PICCOLI

2) Utilizzare capitali più consistenti per beneficiare di piccoli movimenti.

RISULTATO: PIU' RISCHIO IN CASO DI IMPROVVISO AMPLIAMENTO RANGE.

Users who are viewing this thread

Back
Alto