nagual mondo patafisico 12 Settembre 2018 #2.321 Ho come l'impressione che oggi su telecom stiano pasturando tanti piccoli pesciolini short.
nagual mondo patafisico 12 Settembre 2018 #2.322 Se vedono la rete piena la tirano su e a cena frittura mista.
Roberto.M Forumer storico 12 Settembre 2018 #2.323 Mi guardo un film idiota... preferisco farmi desiderare...dagli squalosssssss
Roberto.M Forumer storico 12 Settembre 2018 #2.325 Ho una margherita in mano sto facendo: vola, non vola, vola, non vola, vola non vola..
Roberto.M Forumer storico 12 Settembre 2018 #2.326 l'occasione veloce era su STM... ma chi dorme non piglia pesci dicono... quella quando la massacrano lo fanno che merita...
l'occasione veloce era su STM... ma chi dorme non piglia pesci dicono... quella quando la massacrano lo fanno che merita...
Roberto.M Forumer storico 12 Settembre 2018 #2.328 stanno riassorbendo un po' di eccessi in chiusura...
Roberto.M Forumer storico 12 Settembre 2018 #2.329 Roberto.M ha scritto: l'occasione veloce era su STM... ma chi dorme non piglia pesci dicono... quella quando la massacrano lo fanno che merita... Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: stanno riassorbendo un po' di eccessi in chiusura... Clicca per allargare... bisognava osare di più...
Roberto.M ha scritto: l'occasione veloce era su STM... ma chi dorme non piglia pesci dicono... quella quando la massacrano lo fanno che merita... Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: stanno riassorbendo un po' di eccessi in chiusura... Clicca per allargare... bisognava osare di più...
Roberto.M Forumer storico 12 Settembre 2018 #2.330 Roberto.M ha scritto: bisognava osare di più... Vedi l'allegato 487019 Clicca per allargare... Soprattutto qui...
Roberto.M ha scritto: bisognava osare di più... Vedi l'allegato 487019 Clicca per allargare... Soprattutto qui...