Roberto.M Forumer storico 12 Settembre 2018 #2.331 Il "MENSILE MODERNO" lo stanno prendendo un po' per il kiulo...
nagual mondo patafisico 13 Settembre 2018 #2.335 Se si deve andare a 21350 lo devono fare con Telecom e le banche.
Roberto.M Forumer storico 13 Settembre 2018 #2.337 Io ho avuto l'ennesima prova (ma non ne avevo bisogno ) che se gli fai fiutare un po' di grano in più ti vengono a cercare... Sò ragassi... e je servono sordi...oltre a sapere dove stai... Poco male. Ogni tanto bisogna ricordare...
Io ho avuto l'ennesima prova (ma non ne avevo bisogno ) che se gli fai fiutare un po' di grano in più ti vengono a cercare... Sò ragassi... e je servono sordi...oltre a sapere dove stai... Poco male. Ogni tanto bisogna ricordare...
Roberto.M Forumer storico 13 Settembre 2018 #2.338 Nag, Lei fa uso di supposte occasionali??? Io quando ne prendo una poi cerco di stare un po' senza prenderne; dicono che sono dannose.
Nag, Lei fa uso di supposte occasionali??? Io quando ne prendo una poi cerco di stare un po' senza prenderne; dicono che sono dannose.
nagual mondo patafisico 17 Settembre 2018 #2.340 nagual ha scritto: Oggi nevica, sale telecom. Clicca per allargare... Ora sta sopra la prima resistenza a 54,30, ce la farà a raggiungere la 21 a 56,30 scarsi?
nagual ha scritto: Oggi nevica, sale telecom. Clicca per allargare... Ora sta sopra la prima resistenza a 54,30, ce la farà a raggiungere la 21 a 56,30 scarsi?