Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

Eppure le decisioni vanno prese e anche non prendere decisioni, in fondo, è una decisione.
Johann Wolfgang von Goethe

Uno spiraglio a un vero ribasso va sempre lasciato secondo me.
Se non altro perché dopo anni di salita forzata, vola imbrigliata e range ristretti sti rekkioni potrebbero un giorno aver bisogno di sfogare un po'...

E noi non possiamo sapere quando.

Ora di finte ne hanno fatte parecchie e shortaroli ne hanno fatti secchi non so quanti. Da anni e in modo diverso nell ultimo anno...

Nq... secondo me a 6400/250 ci ritorna in non molto tempo ... magari sbaglio.

Secondo me non sbagli, sono proprio i primi due livelli di supporto che ho anche io.

2018-03-22_192057.png

Insomma penso che i jap, i maghi del monetarismo estremo, stiano per prendere schiaffi, sputi e calci nelle palle.

Io ne sarei contento.

2018-03-22_193843.png

La prossima crisi sarà quella che seppellirà definitivamente il paradigma liberista e monetarista che ha dominato l'ultimo quarto di secolo.

Sarà la più violenta della storia.

La prossima crisi sarà quella che seppellirà definitivamente il paradigma liberista e monetarista che ha dominato l'ultimo quarto di secolo.

Sarà la più violenta della storia.

Corri parecchio. .. io rimango su fatti più tera tera...e soprattutto certi.

Che sono dei rekkioni rotti in...

dito-nel-naso.gif

Chiudo la giornata con una considerazione politica oltre che etica.

Ho appena sentito che Giorgio Napolitano terrà un intervento alla prima riunione del Senato.

Auspico che i senatori del Movimento 5 Stelle e della Lega abbandonino l'aula durante questo evento.

Lo lascino parlare da solo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto