Roberto.M Forumer storico 28 Giugno 2018 #1.811 nagual ha scritto: Disoccupato, prego. Clicca per allargare... Si lo so.. con i baffi.
Roberto.M Forumer storico 28 Giugno 2018 #1.813 Roberto.M ha scritto: Siamo in un momento incerto...per quello dubitavo anche del 15' prima... meglio non cantar da galli in un senso come nell'altro. La situazione chiederebbe rimbalzo corposo o almeno rimbalzino a 75 - ma mi fido poco - meno del solito. Clicca per allargare...
Roberto.M ha scritto: Siamo in un momento incerto...per quello dubitavo anche del 15' prima... meglio non cantar da galli in un senso come nell'altro. La situazione chiederebbe rimbalzo corposo o almeno rimbalzino a 75 - ma mi fido poco - meno del solito. Clicca per allargare...
NoToc old style 28 Giugno 2018 #1.814 nagual ha scritto: Ora STM mi sembra troppo tartassata. Ma è un mercato autistico, quindi sicuramente sbaglio. Clicca per allargare... è nella mia watch list
nagual ha scritto: Ora STM mi sembra troppo tartassata. Ma è un mercato autistico, quindi sicuramente sbaglio. Clicca per allargare... è nella mia watch list
Roberto.M Forumer storico 28 Giugno 2018 #1.816 Se poi aggiungiamo che è un momento in cui menano il can per l'aia ... ho detto tutto. Antenne dritte... che non stanca neppure tanto tenerle dritte. Al limite le leghiamo.
Se poi aggiungiamo che è un momento in cui menano il can per l'aia ... ho detto tutto. Antenne dritte... che non stanca neppure tanto tenerle dritte. Al limite le leghiamo.
Roberto.M Forumer storico 28 Giugno 2018 #1.819 Roberto.M ha scritto: Siamo in un momento incerto...per quello dubitavo anche del 15' prima... meglio non cantar da galli in un senso come nell'altro. La situazione chiederebbe rimbalzo corposo o almeno rimbalzino a 75 - ma mi fido poco - meno del solito. Clicca per allargare... Arrivassero qua farei un figurone.. Del resto scrivo tanto per cadere sempre in piedi.
Roberto.M ha scritto: Siamo in un momento incerto...per quello dubitavo anche del 15' prima... meglio non cantar da galli in un senso come nell'altro. La situazione chiederebbe rimbalzo corposo o almeno rimbalzino a 75 - ma mi fido poco - meno del solito. Clicca per allargare... Arrivassero qua farei un figurone.. Del resto scrivo tanto per cadere sempre in piedi.