Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ieri giornata di relax al fiume condita con botte di culo come Vemer e soprattutto il gain su tenaris grazie a pat. che col suo grafichetto di 2 giorni fa mi ha fatto caricare un'ordine di vendita subito dopo l'acquisto sui minimi di due giorni orsono in area 15,55 e quindi che dire...... l'unico stop mi è entrato su Bvitaminc ricaricate a 4,51 oggi... vediamo che fare tenere non credo visto il periodo..... sono su saras anch'io da 5,26 ma non credo ti tenerle.....
Ciao Luca!! avrei dovuto vendere anche io TEN.....invece ho cercato un reversal continuo mentre il titolo scendeva......grave errore..tanti stop e bruciato il gain della giornata...
che dire..a volte predico bene e razzolo male..
gl'inglesi dicono..Italk the talk but I don't Walk the walk....
Ciao Pat !! non sai quante volte anch'io faccio degli errori !!! ma sbagliando ho imparato molto !! e ti posso assicurare che ho sbagliato un sacco in passato e anche ora !!
Per esempio TME ne parlavo 2 giorni fa se ti ricordi che stava accumulando per strappare e difatti ho aumentato il carico però non ho scaricato la metà ieri perchè ero al fiume e su un titolo che mi intriga non carico ordini prestabiliti (come ho fatto con tenaris sulla tua segnalazione) e ho perso quasi tutto il gain !! però la mia filosofia e accontentarsi e soprattutto calma e gesso !!! bye luca
Grazie ancora credo che l'unione di idee possa essere una forza e non un limite
P.s. se ne capisco ancora di fib dobrebbe arrivare a 36650 e 36750 e quindi deve strappare ancora poi entreranno in scena la solita guerra tra orsi e tori e quindi vediamo gli shortisti lo ricacciano a 36000 o se stopperanno sopra 36900 con obiettivo 37300 e 37550......
lo so pat !! mi dispiace per loro !! vedo anche il denaro ma mi accontento per oggi sarei già a posto !! è poi non vorrei che il denaro sparisse di colpo come la lettera che la buttata giù oggi !! sai con questi figli di androcchia non si sa mai !!