Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 15 ---> 19 Maggio 200

oggi ho recuperato il loss di ieri....periodaccio....

TENARIS mollate troppo presto....avevo bekkato i minimi..con sto lavoro si è sempre inquazzati..anche quando si guadagna... :down: :down: :down:

lnanetti ha scritto:
:ciao: :ciao: ieri giornata di relax al fiume condita con botte di culo come Vemer e soprattutto il gain su tenaris grazie a pat. :love: :love: che col suo grafichetto di 2 giorni fa mi ha fatto caricare un'ordine di vendita subito dopo l'acquisto sui minimi di due giorni orsono in area 15,55 e quindi che dire...... l'unico stop mi è entrato su Bvitaminc ricaricate a 4,51 oggi... vediamo che fare :-? :-? tenere non credo visto il periodo..... sono su saras anch'io da 5,26 ma non credo ti tenerle.....

comunque considerato tutto sonon molto :D :D :D bye Luca

Ciao Luca!! avrei dovuto vendere anche io TEN.....invece ho cercato un reversal continuo mentre il titolo scendeva......grave errore..tanti stop e bruciato il gain della giornata...

che dire..a volte predico bene e razzolo male..

gl'inglesi dicono..Italk the talk but I don't Walk the walk....

Testa spalle su fiat..target 10,80..sul break della nek a .35 sara' da crederci?? :rolleyes:

11479417861.gif

Ciao Pat !! non sai quante volte anch'io faccio degli errori !!! ma sbagliando ho imparato molto !! e ti posso assicurare che ho sbagliato un sacco in passato e anche ora !!
Per esempio TME ne parlavo 2 giorni fa se ti ricordi che stava accumulando per strappare e difatti ho aumentato il carico però non ho scaricato la metà ieri perchè ero al fiume e su un titolo che mi intriga non carico ordini prestabiliti (come ho fatto con tenaris sulla tua segnalazione) e ho perso quasi tutto il gain !! però la mia filosofia e accontentarsi e soprattutto calma e gesso !!! bye luca

Grazie ancora credo che l'unione di idee possa essere una forza e non un limite

P.s. se ne capisco ancora di fib dobrebbe arrivare a 36650 e 36750 e quindi deve strappare ancora poi entreranno in scena la solita guerra tra orsi e tori e quindi vediamo gli shortisti lo ricacciano a 36000 o se stopperanno sopra 36900 con obiettivo 37300 e 37550......

bye Luca

FIAT guarda caso si è fermata proprio sulla neck line....sul breck dei .35 ci provo...al momento la guardo....

11479427161.gif

lnanetti ha scritto:
esco da saras!!! aspetto la rottura dei massimi di oggi per vedere che fare...

se penso che da me c'è gente che ne ha presi 3/4 lotti grossi....comunque sta arrivando denaro sul titolo.....

patatino ha scritto:
se penso che da me c'è gente che ne ha presi 3/4 lotti grossi....comunque sta arrivando denaro sul titolo.....

chiuse anche io a.64....sono flat..vado a fare 2/3 commissioni e ci risentiamo per l'ora X

CTIC in fabula... :cool:

patatino ha scritto:

lo so pat !! mi dispiace per loro !! vedo anche il denaro ma mi accontento per oggi sarei già a posto !! è poi non vorrei che il denaro sparisse di colpo come la lettera che la buttata giù oggi !! sai con questi figli di androcchia non si sa mai !! :-? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto