Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 15 ---> 19 Maggio 200

ricordiamoci una delle regole da decalogo..

nn esaltiamoci quando le cose vanno bene e nn deprimiamoci quando le cose vanno male.....

ci si rimbocca le maniche e si riparte....nn dimentichiamoci che il lavoro paga sempre..

quando mi capita di prendere delle batoste riparto con quantita' ridotte e stop ancora

piu' rigidi e meno operazioni per evitareche stress da loss si aggiunga a stress da

overtrading....

CTIC ha segnato nuovi minimi storici......ma credo che lunedi alle 11 tornero' ad essere azionista della societa...per un giretto fino alle 13,10 circa.....

i tempi stringono e senza notizie negative di sostanziale importanza nn potra' continuare a scendere all'infinito... :rolleyes:

patatino ha scritto:
ricordiamoci una delle regole da decalogo..

nn esaltiamoci quando le cose vanno bene e nn deprimiamoci quando le cose vanno male.....

ci si rimbocca le maniche e si riparte....nn dimentichiamoci che il lavoro paga sempre..

quando mi capita di prendere delle batoste riparto con quantita' ridotte e stop ancora

piu' rigidi e meno operazioni per evitareche stress da loss si aggiunga a stress da

overtrading....

Ciao Pat
concordo con te, quello che è successo fa parte del gioco, fare "tesoro" di questa batosta e ripartire con calma e giudizio Luigina compresa.
Dopo posto un grafo ma PRT mi sembra appoggiata al fondo del canale, nelle vendite i volumi sono in calo notevole e l'RSI e quasi in ipervenduto.
Lunedì stiamo a vedere, spero anche sto kzo di SARAS si riprenda o per lo men o un rimbalzino, l'altra sera in AH chideva +1,64% ma magari erano ricoperture.
:up: :up: :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto