Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 22 ---> 26 Maggio 200

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
fabri69 ha scritto:
buongiorno a tutti! :)
sono contento che molti abbiano recuperato parte delle perdite.
Io ieri ero entrato su ten ma non ho tenuto perche' dovevo andare via cosi' ho preso le briciole.
avevo anche preso tfi a 5.905...vendute subito :rolleyes:

ciao Fabri

anche io ieri ho recuperato giusto le briciole.

PRT che il giorno prima l'avevo mollata a 13.16 ieri è tornata a 14.31 da 12.41, TFI e SARAS hanno ripreso e superato il prezzo alle quali le avevo mollate.
Insomma buttato al vento un altro bel gain.

:( :( :( :( :(

:ciao: :ciao: :ciao:

x chi si diverte sui titoli oil$ attenzione oggi la dato sulle scorte USA alle 14.30

sono previste in ribasso dagli analisti, motivi il alto grado di capacità di raffinazione

e inoltre se nn sbaglio l'opec stà dando segnali di nn volere tagliare la produzione

devo uscire da Ten in open xchè la chiusura di wally nn mi è piaciuta

Buongiorno a tutti !!

Futures positivi e bel close di Tokio...quasi +2%

riferimento di TEN a 13,95....

patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti !!

Futures positivi e bel close di Tokio...quasi +2%

riferimento di TEN a 13,95....

Pat occhio bene aperti :cool:

Tokio nn aveva ancora recuperato e i future è ogni mattina che sono verdi guarda poi come và a finire :rolleyes:

Grazie mara.... :) come dicevo ieri sera ..una rondine nn fa primavera..ho ancora ben chiare le botte che ho visto dare la settimana scorsa.....quindi è corretto tenere gl'okki ben aperti...

oggi c'era una buona occasione con SCT

l'hanno buttata giù con 5000 pz a 11.76 - 4% e ora è già verde

:( :( :(

io ormai, non so che accidenti mi sia preso, stò sbagliando tutto

ieri ottima entrata su PRT al minimo e uscita con 4% di gain ma il titolo e poi salito del 16%

su SCT invece al 2% e ottimo gain (ero dentro + pesante) non sono uscito e oggi è scesa ben sotto il mio prezzo di carico

Continuo ad indovinare le entrate ma uscite non ne azzecco + nemmeno mezza

:down: :down: :down:

Buongiorno a tutti ... :ciao: :ciao: :ciao:
... ma cosa vorra' dire tutti quei pezzi da 400 ... che passano su Saras . ???????????? ad ogni 50 cent.
Roberto :-?

buon giorno a tutti :ciao: :ciao: oggi giornata importante visto i dati usa.. aspetterei le 14,30 per operare...

di interessante ci sono anche incontri in usa tra alcune aziende del segmento Star e gli investitori locali.. prob. riuscire a seguire l'incontro potrebbe aiutare a dare delle indicazioni su alcuni titoli...

luca

robinud ha scritto:
oggi c'era una buona occasione con SCT

l'hanno buttata giù con 5000 pz a 11.76 - 4% e ora è già verde

:( :( :(

io ormai, non so che accidenti mi sia preso, stò sbagliando tutto

ieri ottima entrata su PRT al minimo e uscita con 4% di gain ma il titolo e poi salito del 16%

su SCT invece al 2% e ottimo gain (ero dentro + pesante) non sono uscito e oggi è scesa ben sotto il mio prezzo di carico

Continuo ad indovinare le entrate ma uscite non ne azzecco + nemmeno mezza

:down: :down: :down:

azz..robin..momentaccio...ma nn demordere...lo sai che prima o poi passa e si ritorna a fare gain..l'importante è nn operare con la fretta di recuperare..altrimenti sono guai....

anche io sono su SCT..ma le ho prese male...l'ho vista rossa con le altre che salivano e mi sono fatto prendere dalla fretta...dentro a 12.09 :rolleyes:

ts ribassista sul fut nasdaq 100....il grafo è ad 1 min..vediamo se si realizzera'.... :rolleyes:

11484602431.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto