Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 22 ---> 26 Maggio 200

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi chiedevo se prima o poi CTIC ...un rimbalzino lo fara'...... :rolleyes: x nn saper ne leggere e ne scrivere..... a 1,05 me le hanno tirate.....vediamo se riesco a lossare...

maramau ha scritto:
:ciao: :ciao: :ciao:

x chi si diverte sui titoli oil$ attenzione oggi la dato sulle scorte USA alle 14.30

sono previste in ribasso dagli analisti, motivi il alto grado di capacità di raffinazione

e inoltre se nn sbaglio l'opec stà dando segnali di nn volere tagliare la produzione

devo uscire da Ten in open xchè la chiusura di wally nn mi è piaciuta

hei mara !! leggendo un po' ovunque anche negli states danno tutti per scontato che il dato sarà favorevole agli oils non credi invece che questo possa essere un trappolone !! per me non c'è nulla di scontato in borsa !! bye Luca

lnanetti ha scritto:
hei mara !! leggendo un po' ovunque anche negli states danno tutti per scontato che il dato sarà favorevole agli oils non credi invece che questo possa essere un trappolone !! per me non c'è nulla di scontato in borsa !! bye Luca

è dura fare previsioni per gli analisti figurarsi per mè.....il rialzo dell'olio ieri è stato forte ed è strano che sia avvenuto prima del dato sulle scorte, da quello che so io tutti si aspettano un aumento delle scorte visto il caro benzina e la capacità di raffinazione ai max livelli

CHE DISASTRO NUOVAMENTE A -1% :specchio: :specchio: :specchio:

maramau ha scritto:
Pat bvit la segui ancora?

io ho preso qualcosa sui 4,08 oggi c'è un miting in USA :-?

Ultimamente nn la sto piu' seguendo...giusto ieri..ho aperto il book...e l'ho vista salire da -2 a +6% e nn ho avuto il coraggio di prenderne neanche una ...che pollo... :rolleyes:

maramau ha scritto:
è dura fare previsioni per gli analisti figurarsi per mè.....il rialzo dell'olio ieri è stato forte ed è strano che sia avvenuto prima del dato sulle scorte, da quello che so io tutti si aspettano un aumento delle scorte visto il caro benzina e la capacità di raffinazione ai max livelli

CHE DISASTRO NUOVAMENTE A -1% :specchio: :specchio: :specchio:

MARA ma tu sei sempre dentro a SCT

:-? :-? :-?

il rialzo di ieri cosi' violento è stato soprattutto determinato da chiusure short.....dobbiamo diffidare da strappi del genere...i rialzi "sani" nn avvengono dettati dalla frenesia....quindi facciamo attenzione....rimanere inquastrati e' facilissimo con questi chiari di luna...al limite ..se nn si ha il coraggio di stoppare subito..meglio starne fuori....

TS confermato..nn lo avrei detto...pensavo che tali figure sul brevissimo avrebbero dato segnali falsi...... :cool:

11484636471.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto