Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 22 ---> 26 Maggio 200

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciak47 ha scritto:
Sono di passaggio per un grosso saluto a tutta la :band: :band: prima di partire per il centro dell'impero, leggasi New York City.

Il mio portafoglio piange il dilemma e' vendere o tenere???? rischio di vendere ai minimi :nnoo: o vendere adesso x limitare i danni? non ho la palla di vetro :-? :ops: :( mi sa che salomonicamente farò un fifty fifty

nooooooooooooo Giulia

come t'invidio un viaggio a NY ....... è una città splendida, tra tutte quelle che ho visitato insieme a RIO penso sia una delle + belle, o meglio affascinanti, del mondo.

Per il pfg io mi metterei degli SL tanto a NY un internet point lo trovi dove dare un occhiata

:up:

su SARAS la lettera è notevole ma mi sembra fasulla, la stanno tenendo ferma per ricoprirsi piano piano a quel livello oppure sarà accumulo?

:-? :-? :-? :-?

Rieccomi.....

un saluto a Giulia e buone vacanze.....meglio andarci scarichi....magari poca roba in ptf se si è inquastrati.... da nn fare danni...vedo molta voglia di vendere...... :rolleyes:

vendono tutto a mani basse ma tiscali al momento tiene......

patatino ha scritto:
Rieccomi.....

un saluto a Giulia e buone vacanze.....meglio andarci scarichi....magari poca roba in ptf se si è inquastrati.... da nn fare danni...vedo molta voglia di vendere...... :rolleyes:

vendono tutto a mani basse ma tiscali al momento tiene......

PAT sei entrato su TFI?

:-? :-?

che roba !!!! :down: :down: :down: nonostante la tentazine di entrare sia molto forte !! oggi non farò nulla c'è troppa voglia di discesa e non mi va di rimanere incastrato preferisco muovermi più in alto di prezzo ma sapendo la direzione del trend... non mi metto neppure short perchè il mercato in questo momento è in preda alla follia e quindi possono muoverlo come vogliono... e la follia è l'unica cosa che non si può analizzare...

bye Luca

speriamo sia di buon auspicio

Gli analisti di Ubs hanno modificato il rating su Tenaris da neutral a buy.

a volte azzeccano :)

robinud ha scritto:
PAT sei entrato su TFI?

:-? :-?

ciao Robin che massacro :-?

ho provato Tfi a 6 ma nn ci resto su per molto.....in giro c'è una news bastard_a su Trevi di una banca d'affari ma nn riesco a trovarla adesso :down: :down: :down:

maramau ha scritto:
ciao Robin che massacro :-?

ho provato Tfi a 6 ma nn ci resto su per molto.....in giro c'è una news bastard_a su Trevi di una banca d'affari ma nn riesco a trovarla adesso :down: :down: :down:

uè mara

ne ho 2600 a 6,12

anche oggi è stata una caporetto

persi in questi giorni 14000 €

:( :( :down: :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto