Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 22 ---> 26 Maggio 200

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
sospese sia TFI che PRT

madonna santissima in anni di borsa non ricordavo 10 giorni consecutivi così neri

nemmeno nel post bolla, almeno ogni tanto un rimblazino c'era questi giorni scendono in verticale, mi sa che siamo ad un passo dal panic selling

:eek:

Trevi Finanziaria (TFI.MI) viene sospesa per eccesso di ribasso. Il titolo segna un teorico -10,4% a 5,88 euro. Da inizio maggio il titolo ha perso oltre il 20%. Il gruppo attivo nella perforazione petrolifera e idrica negli ultimi due anni ha quasi decuplicato di valore passando da 0,8 a 7,9 euro toccati lo scorso 3 maggio. Il mercato ha assimilato la società alle valutazione di una pura oil company. Di fatto la principale attività di Trevi rimane legata alla perforazione idrica dove i margini sono sensibilmente più modesti di quelli del comparto petrolifero. In queste giornate di correzione gli investitori lasciano da parte l'euforia e danno più spazio alla logica andando a guardare i fondamentali della società. Trevi quotava 31 volte il rapporto tra prezzi e utili stimati per il 2006. Una correzione era attesa e probabilmente siamo solo agli inizi. Ricordiamo che il prossimo 10 luglio Trevi distribuirà un dividendo di 0,025 euro (rend. 0,4%).

fineco

se rivede i 6 via al volo :down: :down: :down:

quazzo Robin nemmeno io mai visto roba del genere :rolleyes: eppure i fondamentali delle società ci sono :rolleyes:

vediamo se wally ci tira su per le orecchie :specchio:

robinud ha scritto:
sospese sia TFI che PRT

madonna santissima in anni di borsa non ricordavo 10 giorni consecutivi così neri

nemmeno nel post bolla, almeno ogni tanto un rimblazino c'era questi giorni scendono in verticale, mi sa che siamo ad un passo dal panic selling

:eek:

roba da farsi veramente male...... :rolleyes:

provo a starmene buono e osservare..ci sono momenti in cui bisogna limitarsi a nn fare danni....se poi ci esce qualcosa meglio..... :rolleyes:

patatino ha scritto:
azz..anche saras ha perso i 5€....brutta storia.....

sono uscito anche da SARAS ora sono FLAT e ci resto fino a data da destinarsi.

PERSO tutto il guadagno di mesi.

PORKAPUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:( :( :( :down: :down: :down:

maramau ha scritto:
raga è tutto SOSPESO CHE TROMBATA NEL FONDO SCHIENA :godo: :godo: :godo:

mi spiace mara......che botte..roba da nn credere......

Su :rolleyes: fino a 5,625 nn c'è niente......mi metto da quelle parti in acquisto.....nn si sa mai...sempre che faccia prezzo.....ma oggi la vedo dura...

robinud ha scritto:
sono uscito anche da SARAS ora sono FLAT e ci resto fino a data da destinarsi.

PERSO tutto il guadagno di mesi.

PORKAPUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:( :( :( :down: :down: :down:

mi hai dato un dispiacere Robin....... :( sembrava troppo bello che sti mercati salissero e basta...

tutti i titoli "sdraiati"....

patatino ha scritto:
mi spiace mara......che botte..roba da nn credere......

Su :rolleyes: fino a 5,625 nn c'è niente......mi metto da quelle parti in acquisto.....nn si sa mai...sempre che faccia prezzo.....ma oggi la vedo dura...

figurati Pat è il rischio che si corre a "giocare" con sti squali!!!

da inizio maggio mi sono bruciato il 15% del +35% che avevo da dicembre :specchio: :specchio: :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto