Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 22 ---> 26 Maggio 200

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
mi hai dato un dispiacere Robin....... :( sembrava troppo bello che sti mercati salissero e basta...

tutti i titoli "sdraiati"....

non dispiacerti PAT

non me l'aveva ordinato il medico di restarci dentro anche quando scendeva.

Tutto questo mi servirà, riprenderò piano piano con piccoli gain.
Una cosa mi rende felice, che MIK è fuori e almeno lui sta guardando alla finestra, pronto a prendersi un rimbalzo e senza intaccare il suo capitale.
Anzi gli faccio i complimenti anche perchè qualche settiaman addietro mi aveva segnalato che TIS quando era a 2,9 stava disegnando un testa spalla ribassista con destinazione 2,6 .

Non disperiamoci ma facciamo tesoro dei nostri errori.

:up:

vorrei aggiungere

MENO MALE CHE HO MOLLATO TFI E PRT POCO PRIMA DELLA SOSPENSIONE ALTRIMENTI SAREBBERO STATI .......... DOLORIIIIIIIIIIIIIIIII

scusate se scrivo maiuscolo

:) :) :) :D :D

un solone di bloomberg dice che la correzione è quasi finita......

l'altra settimana un'altro solone diceva che per sei mesi non c'è trippa....

marchionne e montezemolo hanno comprato fiat al prezzo di chiusura di oggi......

tenaris a 13............. :tutti:

:ciao: :ciao:
rieccomi, come promesso non ho toccato nulla :D !! e per fortuna :down: :down: comunque visto che io non faccio sempre intraday ma vedo anche i titoli in un'ottica di medio e a volte anche nel lungo vi posso assicurare che:

- se vedo arrivare tenaris a 12
- se vedo arrivare trevi a 5
- se vedo arrivare biesse a 8
- se vedo navigazione montanari sui 3
- se vedo B.vitaminic a 3,53

entro con il 100% e poi spengo il pc per almeno 2 mesi e poi vediamo chi ha ragione.

Ritengo però come al solito il nostro mercato un mercato di buffoni !! finchè si buttano giù certi titoli che hanno prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra tutto okey ma quando si fa di tutta l'erba un fascio mi sembra un cazzata..

bye luca

p.s. Pat hai visto come ha tenuto TME !! :-? :-? la conosco bene perchè è molto che la trado e tutte le volte che comprime così i prezzi come negli ultimi giorni un movimento da qualche parte lo fa !! speriamo in alto..

Rieccomi per un saluto serale....

gente malgrado lo sciacquone vi sento tonici..... :up:

La situazione sembra migliorare...ecco gl'oil$..

11483245461.gif

Stasera ho ripreso qualcosina da tenere per l'overnight(1000 TEN da 12,80).....i livelli sono da rimbalzino...e un piccolo tentativo va fatto... :rolleyes:

che prezzi gente..solo 1 settimana fa erano inimmaginabili....vediamo se vriesco a lasciarci le penne... :D

ciao Pat... visto il livello ho preso un po' di saipem...

domani col petrolio in rialzo dovrebbero rimbalzare con un po' di forza....

speriamo... buona serata capitano!

Dolphin

Ciao Dolph!! mi sa che hai fatto benone ad arraffare le SPM

GL'OIL$ recuperano e ci sono titoli in deciso rialzo..... :up: DAUGIONS positivo...

domoney si dovrebbe aprire bene...

11483264551.gif

robinud ha scritto:
non dispiacerti PAT

non me l'aveva ordinato il medico di restarci dentro anche quando scendeva.

Tutto questo mi servirà, riprenderò piano piano con piccoli gain.
Una cosa mi rende felice, che MIK è fuori e almeno lui sta guardando alla finestra, pronto a prendersi un rimbalzo e senza intaccare il suo capitale.
Anzi gli faccio i complimenti anche perchè qualche settiaman addietro mi aveva segnalato che TIS quando era a 2,9 stava disegnando un testa spalla ribassista con destinazione 2,6 .

Non disperiamoci ma facciamo tesoro dei nostri errori.

:up:

06.gif

Giorno a tutti........... :) :D :ciao: :ciao:

Che giornatine di "mjerda" che stiamo passando eh????...... :eek: :( :-? :eek:

Per il resto mi sto ancora riprendendo dal botto di CTIC uscito in loss pesante.........mah............ pensavo dopo tanti anni di aver capito qualcosa di Borsa invece non ho capito quasi una "ceppa"........... :specchio:

Speriamo oggi in una giornata migliore....... :up: :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto