Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 29 Mag --->2 giu 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mountain ha scritto:
Buona serata a tutti voi!!

Vi leggo praticamente tutte le sere da lungo tempo ma non sono stato mai partecipe al forum.

Non abbiatene a male, ma vorrei inviare un saluto speciale a Fabry che in questi giorni è un po' "sbattutino"; sono sicuro che la piccola creatura gli porterà energia e buone cose. Forza Fabry!

Un saluto anche all'ospite Pat. Nel seguirlo giornalmente mi sembra di conoscerlo da sempre!

Naturalmente un in bocca al lupo a voi tutti! :)

A presto.

Un grosso benvenuto a mountain!! :) mi sembra di conoscerti ..o sbaglio??' :D

luigina.bs ha scritto:
In USA si sta mettendo maluccio: temo che domani non basterà chiudere il gap lasciato aperto giovedì :(

credo tu abbia ragione lu....guarda un po' che roba...

11490267731.gif

S&P..siamo piu' o meno nella stessa situazione....la 200 gg pero' è stata violata...speriamo nella trend...

11490275011.gif

ecco il comp..idem con patate...

11490277451.gif

situazione precaria su tutti i fronti...possibilita' nn troppo remote che si vadano a cercare livelli piu' bassi.....domani giornata importante ..... :rolleyes:

luigina.bs ha scritto:
Nessuno ti può capire meglio di me, Fabri. Tante volte ho provato lo stesso senso di scoramento, ma tu sei più in gamba di me e son sicura che ti rifarai presto con gli interessi. Oggi con Ten sono stata fortunata, entrata a 14,97 dopo la prima discesa a 14,81 e uscita a 15,21 con piccolo gain. Poi avevo messo un buy a 14,60 sul 2° pivot poco prima dell'asta che per fortuna non mi ha preso. In AH avevo un 14,32 su chiusura del gap e ha fatto 14,34. Visto che ha chiuso a ,45 e in USA rimane pressapoco sugli stessi valori forse avrei fatto bene a rientrare sui 14,40 ma è un titolo rischioso da portare over e di batoste ne ho prese abbastanza per correrne altri.
In bocca al lupo e non aver fretta di recuperare tutto e subito. Ti consiglio una pausa
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

grazie Luigina :)
:love: :love: :love: :love: :love:

Mountain ha scritto:
Buona serata a tutti voi!!

Vi leggo praticamente tutte le sere da lungo tempo ma non sono stato mai partecipe al forum.

Non abbiatene a male, ma vorrei inviare un saluto speciale a Fabry che in questi giorni è un po' "sbattutino"; sono sicuro che la piccola creatura gli porterà energia e buone cose. Forza Fabry!

Un saluto anche all'ospite Pat. Nel seguirlo giornalmente mi sembra di conoscerlo da sempre!

Naturalmente un in bocca al lupo a voi tutti! :)

A presto.

grazie Mountain :)

guardando gli orari dei post mi sa che la preoccupazione di questo mercato in calo ci tiene svegli.
anche io fatico a dormire pensando a tutto quello che ho perso dopo un anno trascorso a recuperare il denaro perduto negli anni precedenti.

spaeriamo che non sia così e che riprenda la salita

a do money.... anzi a + tardi

r

:( :(

in questi momenti

calma;non buttarsi a capofitto per recuperare.
Le occasioni ci sono e le aziende buone pure.
Non è come nel 2001 dove tutto era fumo ed iperquotato. :)
E sopratutto non innamorarsi dei titoli :(

Re: in questi momenti

felixeco ha scritto:
calma;non buttarsi a capofitto per recuperare.
Le occasioni ci sono e le aziende buone pure.
Non è come nel 2001 dove tutto era fumo ed iperquotato. :)
E sopratutto non innamorarsi dei titoli :(

Buongiorno e :ciao:

Hai pienamente ragione

Non innamorarsi mai mai e poi mai di un titolo
Ora si inizia aintravvedere un poco di verde (Socotherm +1%)

Che fatica (per me) seguire a sprazzi questi andamenti altalenanti.
Forza Roby ti basta un paio di settimane positive per rifarti
Forza a tutti gli altri compagni di avventura,
il mese di maggio (negativo per eccellenza)
è all'uscita - apriamo il giugno con forza e gain.

Users who are viewing this thread

Back
Alto