Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche oggi bastonate
chiuse quasi sui minimi le tfi di ieri e perso anche su ten
quasi 0 gain da inizio anno ..e il grosso perso in pochi giorni di trading nelle ultime 2 settimane e mezzo
e'dura ri-iniziare da capo
anche oggi bastonate
quasi 0 gain da inizio anno ..e il grosso perso in pochi giorni di trading nelle ultime 2 settimane e mezzo
salve gente ..................è tanto che non vi passo a salutare.......sono impegnatissimo.riesco a fare 1 pò di margine veloce..da vari pc che riesco a trovare ho fatto qualcosa con saipem .......ho preso azimut sulla rottura del supporto chissà...........ciao a tutti vi seguo sempre
anche oggi bastonate
Nessuno ti può capire meglio di me, Fabri. Tante volte ho provato lo stesso senso di scoramento, ma tu sei più in gamba di me e son sicura che ti rifarai presto con gli interessi. Oggi con Ten sono stata fortunata, entrata a 14,97 dopo la prima discesa a 14,81 e uscita a 15,21 con piccolo gain. Poi avevo messo un buy a 14,60 sul 2° pivot poco prima dell'asta che per fortuna non mi ha preso. In AH avevo un 14,32 su chiusura del gap e ha fatto 14,34. Visto che ha chiuso a ,45 e in USA rimane pressapoco sugli stessi valori forse avrei fatto bene a rientrare sui 14,40 ma è un titolo rischioso da portare over e di batoste ne ho prese abbastanza per correrne altri.
In bocca al lupo e non aver fretta di recuperare tutto e subito. Ti consiglio una pausa
Vi leggo praticamente tutte le sere da lungo tempo ma non sono stato mai partecipe al forum.
Non abbiatene a male, ma vorrei inviare un saluto speciale a Fabry che in questi giorni è un po' "sbattutino"; sono sicuro che la piccola creatura gli porterà energia e buone cose. Forza Fabry!
Un saluto anche all'ospite Pat. Nel seguirlo giornalmente mi sembra di conoscerlo da sempre!
LA GAIANA
Nella seduta del 30 maggio, Ugo Giordano, amministratore delegato di La Gaiana ha acquistato sul mercato 605 mila azioni della società genovese, per un controvalore di oltre 3,23 milioni di euro. L’operazione è avvenuta ad un prezzo di 5,35 euro per azione. Lo si apprende dagli obblighi informativi che devono tenere le cosiddette persone rilevanti (manager, membri del consiglio di amministrazione e sindaci) in caso di operazioni personali sugli strumenti finanziari quotati emessi dalla società stessa. (MV)
Fonte: Borsa italiana