Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 29 Mag --->2 giu 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
io ho incrementato a 64 ora ho il pm a 70.

bisogna capire se quella di oggi è stata la classica scrollata di pulci per riprendere i vari titoli a prezzi + bassi facendo scappare la massa, anche perchè quello di oggi non ha l'aria di uno storno viloento come quello delle altre volte

:-? :-?

anche a me da quell'idea Robin.........dopo il dato delle 16 ne sapremo di piu'....

patatino ha scritto:
chiuse tutte le posizioni.......

mercato brutto....mi metto alla finestra...

se non avessi sbagliato (2° giorno di seguito) l'immissione di un ordine acquisto anziche vendita, oggi sarebbe andata benissimo, mi sono accorto troppo tardi della kapzata.
Sono 2 errori che mi sono costati non poco.

:down: :down: :down:

robinud ha scritto:
l'unica che non sta per passare verde, dopo aver perso 3% è lottomatica che ho venduto a zero pork putt.

:( :(

mercato di m..Robin....facciamo attenzione.....qui ci si fa male......

ho preso :rolleyes: SCT a ,46 di nuovo ma le chiudo sicuramente...stasera voglio rilassarmi...

patatino ha scritto:
mercato di m..Robin....facciamo attenzione.....qui ci si fa male......

ho preso :rolleyes: SCT a ,46 di nuovo ma le chiudo sicuramente...stasera voglio rilassarmi...

io penso che sia solo una presa di profitto dopo il rimbalzo

:-? :-? :-?

robinud ha scritto:
io penso che sia solo una presa di profitto dopo il rimbalzo

:-? :-? :-?

SCT nn accenna a recuperare..... :rolleyes: neanche qualche short in ricopertura....

strana situazione......petrolio a +1,5% e OIL$ sdraiati...... :rolleyes:

oggi fino a che non ho sbagliato quell'ordine ero andato benissimo, poi per recuperare mi sono incasinato.

:down: :down: :down:

SCT comunque è scesa senza volumi per cui non mi preoccupa + di tanto.

:eek: :eek: :eek:

ciao raga oggi ho operato pochissimo e nessun danno riportato fortunatamente

in asta di Sct cera uno che nè voleva lanciare 20k azz....ero pronto a prendere qualcosa ma poi si è tolto!

ho notato che la cavalla prima dell'open di wally ha fatto brutti scherzi, probabilmente teneva a causa del rif. di venerdi a wally e molti lo guardvano come una ripresa degli oil$

ho preso un cippetto di BNG in asta di chiusura perchè ho notato che nonostante il tech star sotto del 2,7% la nn tiravano tanto sul rosso e poi è uscita questa news che nn è da poco

Agenzia: PMF Data: 30.05.2006-14.16 Tipo: DN_SCB

Oggetto: Buongiorno: Consob, entra Lehman B.H. con il 2,277% -2-
MILANO (MF-DJ)--Lehman Brothers Holdings Inc. detiene dal 22 maggio,
tramite Lehman Brothers International Europe, il 2,277% del capitale di
Buongiorno.

Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note
oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto