Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ottimo robin...io avevo preso altre TFI a 6,46 che ho chiuso poi a 6,575 con altre prese ieria 6,7....sto per metterci una pezza..ma sono inquazzato per un'altro over tenuto con troppa leggerezza....
ottimo robin...io avevo preso altre TFI a 6,46 che ho chiuso poi a 6,575 con altre prese ieria 6,7....sto per metterci una pezza..ma sono inquazzato per un'altro over tenuto con troppa leggerezza....
anche PRT sale da 2 anni ;è arrivata oltre i 70 e dopo lo spit è di nuovo triplicata.
se tutti quelli che ce l'hanno da 5 ai 10 vogliono andare in ferie e vendono?......
Per me solo + toccata e fuga
bisogna capire se quella di oggi è stata la classica scrollata di pulci per riprendere i vari titoli a prezzi + bassi facendo scappare la massa, anche perchè quello di oggi non ha l'aria di uno storno viloento come quello delle altre volte