Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 29 Mag --->2 giu 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
:ciao: :ciao:

L'unico titolo che sale, TEN, l'ho venduto giovedì in open di AH per una palla di fumo e mi son persa un € tondo di gain :(

maramau ha scritto:
come sono uscito eccola che si è messa a scalpitare la cavalla :rolleyes:

mi spiace Lu.....anche io a volte chiudo troppo presto.....i titoli che salgono vanno fatti correre..ma so che nn è facile... :rolleyes:

dopo qualche long son dovuto uscire....ma un pacchetto l'ho tenuto...le ho da 14,87...l'ultimo trade di venerdi....

questa potrebbe continuare a salire e aprire un forte gap domattina.....film gia visto.....provero' a non chiuderle e portarmele over...

intanto ho trovato l'eseguito su bastogi.....giretto da 0.223---->0.2290

nel pomeriggio mi aspetto un allungo di IFL ..è indietro rispetto a FIAT.....

la pizzetta incombe.. :D

maramau ha scritto:
come sono uscito eccola che si è messa a scalpitare la cavalla :rolleyes:

mara forse è il caso di portarsene un po' over....anche pochi pezzi... :rolleyes: il titolo è forte e in deciso controtrend.....se avessi tenuto tutte quelle long di stamattina...azz...ma con i se e con i ma..... :rolleyes:

patatino ha scritto:
mara forse è il caso di portarsene un po' over....anche pochi pezzi... :rolleyes: il titolo è forte e in deciso controtrend.....se avessi tenuto tutte quelle long di stamattina...azz...ma con i se e con i ma..... :rolleyes:

oramai mollate tutte......memore le ferite della settimane scorse, mi sono preso il 10% in due giorni e nn ci ho pensato su a rimpacchetarle :up:
a stì prezzi nn ci rientro per ora.....speriamo bene per voi però domani attenti con il rif. di wally

intanto su Bvit pasturano bene :ops:

ecco Ten dovevo aspettare il contatto con linea statica rossa che passa sui 15,52 circa....ma questi sbagli faranno da tesoro per il futuro.....purtroppo il mio tol è carente di certe potenzialità :specchio: :specchio: :specchio:
1148907046tenaris.png

maramau ha scritto:
oramai mollate tutte......memore le ferite della settimane scorse, mi sono preso il 10% in due giorni e nn ci ho pensato su a rimpacchetarle :up:
a stì prezzi nn ci rientro per ora.....speriamo bene per voi però domani attenti con il rif. di wally

intanto su Bvit pasturano bene :ops:

giusto cosi' mara.....io provo visto che certi movimenti risuonano nell'andamento del titolo....ma domattina se aprisse alta..le "rimpacchetto" anche io..

partita BASTOGI .....sono entrato su BRIOSCHI..è quasi sull zero a zero...potrebbe adeguarsi un pochino

Users who are viewing this thread

Back
Alto