Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mara forse è il caso di portarsene un po' over....anche pochi pezzi... il titolo è forte e in deciso controtrend.....se avessi tenuto tutte quelle long di stamattina...azz...ma con i se e con i ma.....
mara forse è il caso di portarsene un po' over....anche pochi pezzi... il titolo è forte e in deciso controtrend.....se avessi tenuto tutte quelle long di stamattina...azz...ma con i se e con i ma.....
oramai mollate tutte......memore le ferite della settimane scorse, mi sono preso il 10% in due giorni e nn ci ho pensato su a rimpacchetarle
a stì prezzi nn ci rientro per ora.....speriamo bene per voi però domani attenti con il rif. di wally
ecco Ten dovevo aspettare il contatto con linea statica rossa che passa sui 15,52 circa....ma questi sbagli faranno da tesoro per il futuro.....purtroppo il mio tol è carente di certe potenzialità
oramai mollate tutte......memore le ferite della settimane scorse, mi sono preso il 10% in due giorni e nn ci ho pensato su a rimpacchetarle
a stì prezzi nn ci rientro per ora.....speriamo bene per voi però domani attenti con il rif. di wally
giusto cosi' mara.....io provo visto che certi movimenti risuonano nell'andamento del titolo....ma domattina se aprisse alta..le "rimpacchetto" anche io..