Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 5--->9 Giugno 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
kzo oggi trevi va giù pesante.

ho mediato con 1500 a 6.35 ora le ho a 6.47 pm

ha lasciato un gap aperto tra 6.44 e 6.5 confido nella sua chiusura (non oggi) per uscire indenne.

il loss al momento non è pesante ma è sempre loss

:( :( :(

robinud ha scritto:
kzo oggi trevi va giù pesante.

ho mediato con 1500 a 6.35 ora le ho a 6.47 pm

ha lasciato un gap aperto tra 6.44 e 6.5 confido nella sua chiusura (non oggi) per uscire indenne.

il loss al momento non è pesante ma è sempre loss

:( :( :(

forza Robin.....questa buriana dovra avere un momento di tregua....l'importante è nn esporsi troppo....se dovessi vedere che si mette male..magari ti consiglierei di chiuderti la"mediata"......

per quello che puo' contare....

STATI UNITI- Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 14.30).

luigina.bs ha scritto:
Grazie Robin e Pat per i link sugli oil

di nulla lu....

che mercato di m.....

da aver paura a prendere anche un cip di azioni....

02.gif

ora parlera' Trichet...siamo a posto...
20.gif

patatino ha scritto:
di nulla lu....

che mercato di m.....

da aver paura a prendere anche un cip di azioni....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/02.gif

ora parlera' Trichet...siamo a posto...Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/20.gif

Comunque la discesa di TREVI non mi spaventa e non mi convince perchè con volumi moooooolto scarsi.

Anche io penso ci possa essere un tregua ma non andrò sicuramente long ne aproffitterò per liquidare

:D

ciao a tutti

le tensioni in M.O. potrebbero allentarsi dopo la dipartita di AZK e i contatti con AKDNJ i.

Mi sto muovendo poco anche perchè ad ogni operazione perdo 100€ a stop, anche perchè ogni volta che voglio uscire o entrare il cesso del mio TOL-UNICREDIT si pianta per 10-15-30-60 minuti
Ten vedo che non ha fine a scendere.
:rolleyes:

USA market movers: -35 mila richieste di sussidi settimanali

Finanzaonline.com - 08/06/2006 14:31 - Il dato scende a 302 mila unità dal precedente rivisto a 337.000 unità. Il consenso degli analisti era per una flessione a 325.000 unità

speriamo che sto dato ci faccia riprendere un pò di fiato..

:up:

ragazzi occhio a ESPRINET c'è un muro di 45.000 pz a 13.67 ... se salta bisogna entrare assolutamente

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto