gio.bar Forumer storico 2 Marzo 2009 #91 Vuoi 'na foto de EXOR ? Ho l'ufficio di fianco, anche se penso che ci siano ancora le targhe IFI ed IFIL
Vuoi 'na foto de EXOR ? Ho l'ufficio di fianco, anche se penso che ci siano ancora le targhe IFI ed IFIL
Asgar Guest 2 Marzo 2009 #92 UAHHAHAAHHAUHAHAHAH GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE...è...DEL RESTO E' INSCRITTO NELLE STELLE DEL CIELO CHE DIVERRO' RICCHISSIMO...MI RICORDERO' DI VOI!!!!
UAHHAHAAHHAUHAHAHAH GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE...è...DEL RESTO E' INSCRITTO NELLE STELLE DEL CIELO CHE DIVERRO' RICCHISSIMO...MI RICORDERO' DI VOI!!!!
Asgar Guest 2 Marzo 2009 #98 enrico727 ha scritto: ........se uno sfigato come asgar compra, inconsapevolmente, quelle cose li, pensate davvero che qualcun altro faccia la stessa cosa????????????? Clicca per allargare... Scusi, potrebbe ripetere per cortesia??? Uhahhaahhaahhahahahahahahahahahahahhahaah uhahahahhaahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahah
enrico727 ha scritto: ........se uno sfigato come asgar compra, inconsapevolmente, quelle cose li, pensate davvero che qualcun altro faccia la stessa cosa????????????? Clicca per allargare... Scusi, potrebbe ripetere per cortesia??? Uhahhaahhaahhahahahahahahahahahahahhahaah uhahahahhaahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahah
Asgar Guest 2 Marzo 2009 #99 TRADING_IDEAS ha scritto: ne farai una buona prima o poi? Clicca per allargare... E chi lo sààààà uhahahahhhahahahahahah
TRADING_IDEAS ha scritto: ne farai una buona prima o poi? Clicca per allargare... E chi lo sààààà uhahahahhhahahahahahah
korem Banned 2 Marzo 2009 #100 Asgar ha scritto: E chi lo sààààà uhahahahhhahahahahahah Clicca per allargare... Beh alla fine questa fusione è andata bene spero vivamente che il titolo salga, non lo seguo e non ho visto grafico come è impostato?
Asgar ha scritto: E chi lo sààààà uhahahahhhahahahahahah Clicca per allargare... Beh alla fine questa fusione è andata bene spero vivamente che il titolo salga, non lo seguo e non ho visto grafico come è impostato?