Exor (EXO) Exor = asgar ricco!!!! (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà

Asgar

Guest
Signori, ce stò a capì niente.
Dunque, stamane dal lavoro vedo le mie exor orninarie a - 5...arivo e le vedo a + 2..apro er portafojo tanto pe capì come sto messo e nun ce capisco na mazza poichè ancora nun me dice niente...nè controvalore nè nummero di azioni.
In pratica nun sò che ***** fà...nun so' quanto ce perdo e nun sò a quanto devono arivà pe esse in gain!!!:-?
Vedo sti mercati a meno 3 ...vedo le mie exor ordinarie quasi in pari ...le risp a meno 9....e io nun sò che fà!!!
Er guaio è che ho finito pure er vino porca vacca!!!!!!!!!!!
Che devo fà???
 
Signori, ce stò a capì niente.
Dunque, stamane dal lavoro vedo le mie exor orninarie a - 5...arivo e le vedo a + 2..apro er portafojo tanto pe capì come sto messo e nun ce capisco na mazza poichè ancora nun me dice niente...nè controvalore nè nummero di azioni.
In pratica nun sò che ***** fà...nun so' quanto ce perdo e nun sò a quanto devono arivà pe esse in gain!!!:-?
Vedo sti mercati a meno 3 ...vedo le mie exor ordinarie quasi in pari ...le risp a meno 9....e io nun sò che fà!!!
Er guaio è che ho finito pure er vino porca vacca!!!!!!!!!!!
Che devo fà???

ne farai una buona prima o poi? :down::down::down::down:
 

paoloxxx

Nuovo forumer
Signori, ce stò a capì niente.
Dunque, stamane dal lavoro vedo le mie exor orninarie a - 5...arivo e le vedo a + 2..apro er portafojo tanto pe capì come sto messo e nun ce capisco na mazza poichè ancora nun me dice niente...nè controvalore nè nummero di azioni.
In pratica nun sò che ***** fà...nun so' quanto ce perdo e nun sò a quanto devono arivà pe esse in gain!!!:-?
Vedo sti mercati a meno 3 ...vedo le mie exor ordinarie quasi in pari ...le risp a meno 9....e io nun sò che fà!!!
Er guaio è che ho finito pure er vino porca vacca!!!!!!!!!!!
Che devo fà???

tranquillo, tienile e abbi fede... vedrai...:up:
 

paoloxxx

Nuovo forumer
nel portafoglio, la banca indica la valorizzazione al giorno precedente, quindi oggi è vuoto. domani ci saranno azioni al valore della chiusura di oggi. ok?
 

Asgar

Guest
UHAHHAHAHAHAHAHA...SE ARIVA A CHIUDE SU STI LIVELLI ACCENDO UN CERO AL MIO SANTO PROTETTORE PORCO ZZIOOOOOOOOOOOOOOOOO:lol::eek::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto