Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (8 lettori)

naturalmente parlo di finanziaonline........meglio conosciuta come DDR on line:-o

Hanno cancellato il tuo post in cui dicevi che eri stato bannato come era accaduto a me quando avevo provato a mettere in guardia da facili entusiasmi su Pierrel ed ero stato preso di mira dalla Confraternita che aveva minacciato di abbandonare il FOL se non mi avessero fatto tacere? :mmmm:

Forse al riguardo non ci avevo visto completamente male (all'epoca Pierrel valeva circa 70 cents...;)) e forse (dico forse) qualcuno oggi rimpiange amaramente quell'atteggiamento gratuito da Santa Inquisizione... :fiu:

Il tempo in genere rende giustizia! Speriamo anche su Falck... :D:D:D
 

franci63

Forumer storico
Hanno cancellato il tuo post in cui dicevi che eri stato bannato come era accaduto a me quando avevo provato a mettere in guardia da facili entusiasmi su Pierrel ed ero stato preso di mira dalla Confraternita che aveva minacciato di abbandonare il FOL se non mi avessero fatto tacere? :mmmm:

Forse al riguardo non ci avevo visto completamente male (all'epoca Pierrel valeva circa 70 cents...;)) e forse (dico forse) qualcuno oggi rimpiange amaramente quell'atteggiamento gratuito da Santa Inquisizione... :fiu:

Il tempo in genere rende giustizia! Speriamo anche su Falck... :D:D:D
io e te ci capiamo a meraviglia:up:
 

Toony

Ce la faremo?!?
MARKET TALK: GS taglia utility tradizionali, preferisce rinnovabili 07/09/2016 10:27 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Goldman Sachs torna a essere negativa sulle utility tradizionali tagliando il rating su diverse aziende del settore europeo e spostando la sua attenzione sulle realta' 'piu' verdi'. La banca taglia dunque la raccomandazione su Centrica, EdF ed Endesa da neutral a sell e su Engie ed E.On da buy a neutral. Goldman Sachs avvia inoltre la copertura su Fortum con rating sell mentre, per sottolineare la sua preferenza per un'economia piu' rispettosa dell'ambiente grazie a minori emissioni di anidride carbonica, alza la raccomandazione su Enel e Iberdrola da neutral a buy e su EdP Renovaveis da sell a neutral e avvia la copertura su SSE con un neutral. red/mur
 

Toony

Ce la faremo?!?
MARKET TALK: utility Ue verso la svolta, GS alza Tp 07/09/2016 10:35 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--"Pensiamo che le utility europee siano alla vigilia di un'importante inversione di tendenza che mettera' la parola fine a otto anni di declino dei profitti e inneschera' un ritorno alla crescita degli utili e dei dividendi". Lo sostengono gli analisti di Goldman Sachs in un report dedicato alle utility Ue, aggiungendo che "la nostra tesi e' che le caratteristiche di un'economia a basso impatto ambientale sul settore energetico portera' un'ondata redditizia di investimenti in infrastrutture utili ed energie rinnovabili e simolera' un contesto normativo piu' favorevole". Secondo GS "siamo alla vigilia di un super-ciclo di investimenti: la digitalizzazione delle reti di distribuzione di energia e l'accelerazione dello sviluppo delle energie rinnovabili a livello globale, che stimiamo a 145 mld entro il 2025, nello scenario piu' ottimistico". Per la casa d'affari questo potrebbe portare "le esigenze di investimento complessive di 10 anni per il settore a oltre 700 mld, dai circa 580 mld previsti nel nostro caso base". Gli esperti alzano quindi il giudizio sul comparto delle utility europeo a "interessante" dal momento che il settore sta per "riscoprire la crescita dopo otto anni" negativi: "pensiamo che questo sara' guidato dall'aumento degli investimenti in infrastrutture, dal controllo dei costi e dalle condizioni di rifinanziamento piu' convenienti. Stimiamo un tasso di crescita annuale composto dell'Eps del 4% al 2021 nel nostro caso base e del 7% al 2025 nello scenario migliore". Goldman Sachs alza su Enel il rating a buy da neutral con prezzo obiettivo che passa a 5,3 da 3,8 euro, su A2A aumenta il Tp a 1,47 da 1,37 euro (buy), su Hera a 3 da 2,9 euro (buy), su Snam a 5,5 da 5,4 euro (neutral) e su Terna a 5,25 da 4,95 euro (neutral). sda [email protected]
 

Toony

Ce la faremo?!?
Utility - Il Regno Unito non raggiungera' i target rinnovabili al 2020 09/09/2016 16:53 - ALN
La Gran Bretagna non riuscira' a conseguire l'obiettivo complessivo del 15% di energia prodotta da fonti rinnovabili rispetto al totale entro il 2020. La previsione e' contenuta nell'ultimo report della Commissione energia e cambiamento climatico del Parlamento di Londra in cui si aggiunge che, a livello di singoli settori, il target del 12% e del 10% non verra' raggiunto rispettivamente nella produzione di calore e nelle attivita' di trasporto, mentre dovrebbe essere addirittura superato quello del 30% nella produzione di energia elettrica. Con riferimento ai dati del 2015, le fonti rinnovabili hanno contribuito all'8,3% dell'energia prodotta nel Regno Unito. La quota nell'elettricita' e' stata pari al 22,3%, mentre non si e' ancora nemmeno a meta' dell'obiettivo nel calore (5,6%). Nelle attivita' di trasporto la quota e' scesa al 4,2% dal 4,9% del 2014. La stessa Commissione ha poi aggiunto che, per migliorare questi numeri, l'attuale governo di Theresa May dovrebbe mettere pesantemente mano alle proposte di riforma dell'attuale normativa in tema di energie rinnovabili
 

Toony

Ce la faremo?!?
FALCK RENEWABLES +0,4% 15/09/2016 10:11 - WS
Falck Renewables (FKR.MI) sale dello 0,41% a 0,74 euro. Nel settore dell'energia eolica c'è effervescenza per le indiscrezioni pubblicate su Enel.
Enel (ENEL.MI), gruppo numero uno italiano nell'energia, avrebbe allo studio la cessione di un portafoglio di impianti di eolici da 960 MW di capacità, tra Italia, Grecia e Bulgaria.
La valutazione delle attività sarebbe di circa 1-1,5 miliardi di euro. Secondo indiscrezioni Bnp Paribas starebbe cercando acquirenti tra i fondi d'investimento industriali.

L'operazioni ipotizzata su Enel potrebbe avere effetti positivi su Falck Renewables. L'azienda basata a Milano dispone di circa 725 MW di capacità installata, valorizzata all'avviamento 770 milioni di euro, ovvero un milione per MW.
Se il portafoglio di Enel venisse ceduto ad un prezzo vicino alla parte alta della forchetta, si assisterebbe un significativo repricing per tutte la attività del settore, comprese quelle di Falck, che potrebbero rivalutarsi di quasi il 50%.
I nostri analisti confermano il giudizio INTERESSANTE, target price 1,5 euro.

www.websim.it
 

franci63

Forumer storico
FALCK RENEWABLES +0,4% 15/09/2016 10:11 - WS
Falck Renewables (FKR.MI) sale dello 0,41% a 0,74 euro. Nel settore dell'energia eolica c'è effervescenza per le indiscrezioni pubblicate su Enel.
Enel (ENEL.MI), gruppo numero uno italiano nell'energia, avrebbe allo studio la cessione di un portafoglio di impianti di eolici da 960 MW di capacità, tra Italia, Grecia e Bulgaria.
La valutazione delle attività sarebbe di circa 1-1,5 miliardi di euro. Secondo indiscrezioni Bnp Paribas starebbe cercando acquirenti tra i fondi d'investimento industriali.

L'operazioni ipotizzata su Enel potrebbe avere effetti positivi su Falck Renewables. L'azienda basata a Milano dispone di circa 725 MW di capacità installata, valorizzata all'avviamento 770 milioni di euro, ovvero un milione per MW.
Se il portafoglio di Enel venisse ceduto ad un prezzo vicino alla parte alta della forchetta, si assisterebbe un significativo repricing per tutte la attività del settore, comprese quelle di Falck, che potrebbero rivalutarsi di quasi il 50%.
I nostri analisti confermano il giudizio INTERESSANTE, target price 1,5 euro.

www.websim.it
ciao Toony:up:........beato te che hai ancora la forza x postare articoli ..........pensi serva a qualcosa?......ormai e' rimasto solo Spotti a crederci:(......e i cogl..ioni come me incastrati fino al collo da 3,5 anni:cry:
 

Toony

Ce la faremo?!?
ciao Toony:up:........beato te che hai ancora la forza x postare articoli ..........pensi serva a qualcosa?......ormai e' rimasto solo Spotti a crederci:(......e i cogl..ioni come me incastrati fino al collo da 3,5 anni:cry:

bè, i coglioni vanno sempre in coppia, ed in questo io ti accompagno (detto questo non vorrei dare nessun ruolo al buon Spotti...)! Che posso dire, avremo ragione prima o poi, ed io non vorrò essere costretto a dire "avevate ragione...", quindi rimango incastratissimo!
 

franci63

Forumer storico
bè, i coglioni vanno sempre in coppia, ed in questo io ti accompagno (detto questo non vorrei dare nessun ruolo al buon Spotti...)! Che posso dire, avremo ragione prima o poi, ed io non vorrò essere costretto a dire "avevate ragione...", quindi rimango incastratissimo!
lungi da me incolpare il buon Spotti....tutt'altro :mai trovato persona tanto competente, affabile e affidabile:up:........resta il fatto che e' rimasto l'ultimo dei mohicani a credere in questa ciofeca:D
 

Users who are viewing this thread

Alto