Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (1 Viewer)

L'immagine è un po' tagliata ma credo si possano comunque cogliere elementi interessanti... ;)

IMG_1127.PNG
 
Ciao Franci, non mi aspettavo una discesa così decisa senza alcuna specifica ragione (nè societaria e nè più generale di mercato)... :-x

...non so dove andrà nei prossimi giorni dato che non posseggo la sfera di cristallo e dunque lascio pronunciarsi quelli bravi... :futuro:

...posso dirti che oggi nè ho più di una settimana fa e tra una settimana ne avrò più di oggi... ;)

...il mio parere sul reale valore intrinseco non è cambiato ed è superiore a quello odierno per cui resto sereno (anche se la preferivo a 1,60)! :prr:
Per fortuna mi sono precipitato a comprarle lunedì in apertura sotto a 1,40 invece di attendere che arrivasse a 1,30 o anche meno come sembrava suggerisse l'analisi tecnica...

...se poi Franci mi avesse confidato che anche suo padre sarebbe rientrato, ne avrei anche prese di più :-x ma effettivamente sarebbe stato "utilizzo di notizie riservate e price sensitive" (ed infatti correttamente diffuse da Franci a mercati chiusi)! :D
 

franci63

Forumer storico
Per fortuna mi sono precipitato a comprarle lunedì in apertura sotto a 1,40 invece di attendere che arrivasse a 1,30 o anche meno come sembrava suggerisse l'analisi tecnica...

...se poi Franci mi avesse confidato che anche suo padre sarebbe rientrato, ne avrei anche prese di più :-x ma effettivamente sarebbe stato "utilizzo di notizie riservate e price sensitive" (ed infatti correttamente diffuse da Franci a mercati chiusi)! :D
che sagoma che sei:D.........se avessi avuto disponibilita' sarei rientrato pure io non solo mio padre ....ma tant'e'.......lo scrollone mi sembrava eccessivo:)
 

Allanon86

Nuovo forumer
È passato un anno... tanti accadimenti sono successi (aziendali e non) e dunque non ci trovo nulla di strano in un eventuale aggiornamento del piano (che mi aspetto nel caso in totale continuità con il precedente)... :bye:

Ma esiste un comunicato ufficiale? Non lo vedo scritto nemmeno nella sezione eventi sul sito...perché siti come MarketInsight e MF lo sanno già? :mad:
 

simpatex

Nuovo forumer
Settembre sembra sia andato bene:
Bilancio Energetico Bilancio Energia Fonte: Terna Nel 2017, si registra una variazione dell’export (- 8,4%) rispetto al corrispondente periodo dell’anno precedente. A settembre 2017 si registra un riduzione della produzione da fonte termica ( -13%) e della produzione geotermica (- 3%) rispetto all’anno precedente e una aumento della produzione idrica (+11%) e della produzione eolica (+54%).
 

Users who are viewing this thread

Alto