Mi limito a commentare quello che vedo, interpretandolo sulla base di tante valutazioni di altri, lette in questi due anni in cui ho seguito Falck e altri titoli, pur non essendo certo grande esperto. La mia opinione non ha niente a che fare col reale valore di Falck, odierno e potenziale, ma riguarda solo queste ultime giornate di negoziazione. Certo, riprendono i volumi e questo è molto interessante, così come in assoluto gli incrementi giornalieri di passo diverso rispetto all'andamento medio. Chissà che siano il preludio ad altro, però anche oggi 5 passi avanti e 3 indietro, partenza con fuochi d'artificio, assestamento, e dimezzamento finale rispetto ai massimi. Ho visto molti pacchettini in lettera tutti uguali, per esempio a 15K€, e il piccolo scarico finale. Chi è capace col trading, o lo fa scientificamente su questo titolo, con 100K a disposizione secondo me riesce a pilotare l'inizio, la giornata intera e la fine, portandosi a casa 3-4 K €. Se anzichè 100 ne manovra 1000, allora la probabilità diventa quasi certezza. Che sia tutto qui?