Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (12 lettori)

altro thread estremamente attivo vedo!!!! titolo di ***** e nessuno interessato! non è riuscito a salire neppure nel mese dei record delle borse!!!! Schifezza:down::down::down:

Ultimamente sono piuttosto "latitante" nel forum in quanto si stanno concretizzando tutta una serie di iniziative parti di un unico disegno complessivo a cui sto lavorando da almeno un anno e mezzo ma i frutti potrebbero essere davvero "sfiziosi" ed il "gioco esserne valso dunque la candela"... ;)

...neppure "Roma si è fatta in un giorno" e sono certo che anche qua su Falck (ma non solo) chi avrà la giusta dose di pazienza ed avrà ben seminato a tempo debito riceverà le giuste gratificazioni! :up::up::up:

Certo bisogna "guardare oltre la punta del naso" e non sempre accontentarsi dell'uovo oggi ma saper "osare" e, se necessario, anche stringere i denti... :)
 
Ultima modifica:

Hirpus

Nuovo forumer
Ultimamente sono piuttosto "latitante" nel forum in quanto si stanno concretizzando tutta una serie di iniziative parti di un unico disegno complessivo a cui sto lavorando da almeno un anno e mezzo ma i frutti potrebbero essere davvero "sfiziosi" ed il "gioco esserne valso dunque la candela"... ;)

...neppure "Roma si è fatta in un giorno" e sono certo che anche qua su Falck (ma non solo) chi avrà la giusta dose di pazienza ed avrà ben seminato a tempo debito riceverà le giuste gratificazioni! :up::up::up:

Certo bisogna "guardare oltre la punta del naso" e non sempre accontentarsi dell'uovo oggi ma saper "osare" e, se necessario, anche stringere i denti... :)


lì dove si vede che chi i denti non ce l'ha...
 

Toony

Ce la faremo?!?
Riporto dall'altro forum...




Originalmente inviato da defender one
Faccio ora un appello affinchè tornino utenti come Spotti e Will e Tonym che non scrivono più ma che comunque hanno dato il loro contributo alle discussioni.Mi scuso se ho dimenticato qualcuno.

Condivido e sottoscrivo il tuo appello!

Ora qualcuno scrive di là, qualcuno di qua e alla fine sono 2 forum a metà.

Facciamo pace tutti quanti (siamo quasi sotto Natale...) e ricongiungiamoci su questo forum...
 
Riporto dall'altro forum...




Originalmente inviato da defender one
Faccio ora un appello affinchè tornino utenti come Spotti e Will e Tonym che non scrivono più ma che comunque hanno dato il loro contributo alle discussioni.Mi scuso se ho dimenticato qualcuno.

Condivido e sottoscrivo il tuo appello!

Ora qualcuno scrive di là, qualcuno di qua e alla fine sono 2 forum a metà.

Facciamo pace tutti quanti (siamo quasi sotto Natale...) e ricongiungiamoci su questo forum...

Caro Toony,

Per quanto mi riguarda ho abbandonato il FOL (mi sono cancellato e la cancellazione è anche tecnicamente irreversibile...) in quanto - come avevo chiaramente spiegato nei miei ultimi post - non ho apprezzato la censura dei moderatori che, senza che mai offendessi nessuno (avevo esplicitamente richiesto alla moderazione un esempio anche di un solo post offensivo tra le migliaia che avevo scritto ma non ho mai ricevuto risposta...), avevano più volte cancellato i miei interventi su richiesta di altri utenti che non gradivano l'ironia con cui evidenziavo la loro incoerenza ed erano arrivati a bannarmi quando avevo riproposto un post in cui quotavo un paio di post di un altro utente (chiaramente incoerenti tra loro) aggiungendo solo un semplice "."... :eek:

Detto ciò mi fa ovviamente piacere che non tutti mi considerassero come i moderatori un "disturbatore" e chi vuole confrontarsi con me (anche magari avendo idee differenti) è sempre il benvenuto:un po' di amici mi hanno seguito e quando hanno voglia di scambiare due opinioni o anche solo una battuta sanno dove trovarmi... :)

Anche a me fa piacere se il forum è ricco di interventi e contributi ma non posso certo impedire ad alcuno di esprimersi altrove e neppure pretendere a tutti i costi di imporre il mio pensiero in "casa altrui"! ;)
 

Hirpus

Nuovo forumer
Caro Toony,

Per quanto mi riguarda ho abbandonato il FOL (mi sono cancellato e la cancellazione è anche tecnicamente irreversibile...) in quanto - come avevo chiaramente spiegato nei miei ultimi post - non ho apprezzato la censura dei moderatori che, senza che mai offendessi nessuno (avevo esplicitamente richiesto alla moderazione un esempio anche di un solo post offensivo tra le migliaia che avevo scritto ma non ho mai ricevuto risposta...), avevano più volte cancellato i miei interventi su richiesta di altri utenti che non gradivano l'ironia con cui evidenziavo la loro incoerenza ed erano arrivati a bannarmi quando avevo riproposto un post in cui quotavo un paio di post di un altro utente (chiaramente incoerenti tra loro) aggiungendo solo un semplice "."... :eek:

Detto ciò mi fa ovviamente piacere che non tutti mi considerassero come i moderatori un "disturbatore" e chi vuole confrontarsi con me (anche magari avendo idee differenti) è sempre il benvenuto:un po' di amici mi hanno seguito e quando hanno voglia di scambiare due opinioni o anche solo una battuta sanno dove trovarmi... :)

Anche a me fa piacere se il forum è ricco di interventi e contributi ma non posso certo impedire ad alcuno di esprimersi altrove e neppure pretendere a tutti i costi di imporre il mio pensiero in "casa altrui"! ;)


Potresti usare "spotti2"...
 

chrono

Nuovo forumer
abbattuta !

semplicemente inquietante. Rasa al suolo, siamo coperti di macerie. Mancava il colpo di grazia del prezzo del petrolio, energia a prezzi di saldo, petrolio dappertutto, gli USA diventano esportatori e superano l'Arabia Saudita, hai voglia di pipeline e progetti già approvati. Tempi duri per le rinnovabili, lo spiega bene ieri Federico Rampini su Repubblica. Sigh ! :(
 
semplicemente inquietante. Rasa al suolo, siamo coperti di macerie. Mancava il colpo di grazia del prezzo del petrolio, energia a prezzi di saldo, petrolio dappertutto, gli USA diventano esportatori e superano l'Arabia Saudita, hai voglia di pipeline e progetti già approvati. Tempi duri per le rinnovabili, lo spiega bene ieri Federico Rampini su Repubblica. Sigh ! :(

Secondo me si rischia di fare confusione: l'energia elettrica è prodotta in Italia (dati a fine novembre) per il 22% dall'idroelettrico, per il 61,3% dal termoelettrico (in calo del 10% rispetto al 2013), per il 9,1% dal fotovoltaico, per il 5,5% dall'eolico e la restante parte dal geotermico; il calo del petrolio avrà tanti impatti sull'economia reale e su quella finanziaria (alcuni paesi produttori rischiano addirittura il default!) ma sulla produzione elettrica (tenuto conto che il termoelettrico è essenzialmente a gas e carbone) ritengo che gli effetti non saranno così dirompenti...
Gli impianti di Falck sono già operativi e dotati di una buona produttività (purtroppo quest'anno penalizzata dalle avverse condizioni meteo che però nel medio termine tendono per definizione a normalizzarsi) e il prezzo dell'energia elettrica nel caso di ristrutturazione del settore con la ventilata chiusura da parte di diversi players di una parte delle vecchie centrali termoelettriche potrebbe verosimilmente stabilizzarsi se non addirittura nel medio termine riprendersi.
I risultati della divisione servizi inoltre si vedranno nei prossimi esercizi e gli impianti già funzionanti hanno bisogno di essere manutenuti ed ottimizzati a prescindere dall'andamento dell'economia complessiva per cui sono certo che ci potranno essere soddisfazioni.
I tassi sono oggi ai minimi storici e la redditività attesa degli impianti già operativi credo sia tutt'altro che disprezzabile e prima o poi sono dunque convinto che anche la quotazione ne beneficerà: nell'attesa chi è interessato ad accumulare ha la possibilità di farlo ad un ottimo prezzo e chi invece ne ha già molte (come il sottoscritto) penso possa attendere fiducioso che le performance operative aziendali confermino le proprie aspettative! :bye:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Qui qualcuno si diverte proprio con poco.....
Evidentemente nella vita non ha niente di meglio da fare :mumble:.
Un po patetico ma comunque meglio vedere qualcuno che se la ride per conto suo piuttosto che uno che pianga :D.
Se uno si diverte così nella vita :consolare: povero lui..... :rolleyes:


Attendo con trepidazione che il signore in questione controbatta a quello che ho appena scritto. Voglio vedere che altre perle avrà in serbo per noi.....:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto