Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (2 lettori)

AmonCM

Forumer attivo
Inoltre, aspetto di vedere cosa succederà quando Manzoni dirà di non aver centrato l'ebitda ipotizzato.. o meglio: aspetto quello per arrotondare :)
 
Inoltre, aspetto di vedere cosa succederà quando Manzoni dirà di non aver centrato l'ebitda ipotizzato.. o meglio: aspetto quello per arrotondare :)

Sono curioso di leggere i dati di Terna che saranno pubblicati tra qualche giorno per vedere come è andato il mese di dicembre... :rolleyes:

...effettivamente il 2014 è stato un esercizio eccezionalmente negativo dal punto di vista meteo ma fa parte del gioco e nel medio termine le "punte" tendono per definizione a normalizzarsi e non inficiano la performance operativa complessiva! :no:

Sono invece più curioso di vedere come si sviluppa nei prossimi trimestri il business dei servizi su cui io credo moltissimo anche se per vedere dei risultati davvero material occorrerà avere un po' di pazienza... :mumble:
 

chrono

Nuovo forumer
Inoltre, aspetto di vedere cosa succederà quando Manzoni dirà di non aver centrato l'ebitda ipotizzato.. o meglio: aspetto quello per arrotondare :)
Molto curioso anch'io, e mi aspetto info del tipo ventosità negativa, prezzo energia e incentivi, fermo impianto Trezzo per buona parte dell'esercizio + qualche altro coriandolo. Però, considerato che erano stati evidentemente prudenti nel lanciare l'obiettivo annuale, al punto da suscitare anche ilarità sul thread... magari questa volta ci torna utile e l'effetto speciale dell'anno potrebbe essere proprio : "nonostante tutto abbiamo raggiunto l'obiettivo di CFL". Se così, e a seguire qualche sostanzioso proposito nel nuovo piano industriale, a partire dai servizi, e una ripresa d'interesse generale verso il mondo rinnovabili.... allora ci rimettiamo in carreggiata
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
:rasta:
 

Allegati

  • Cattura16.PNG
    Cattura16.PNG
    145,9 KB · Visite: 107
  • Cattura17.PNG
    Cattura17.PNG
    156,6 KB · Visite: 132

AmonCM

Forumer attivo
Non sarebbe colpa di Falck..
Ma se fra 15 giorni Draghi dovesse rimandare il QE?
Non potremmo, parlo di indice, scendere a picco almeno fino alla riunione successiva della BCE (Marzo) ?

Falck seguirebbe... e li si potrebbe entrare mani e piedi...
 

Users who are viewing this thread

Alto