Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (24 lettori)

Spotti...oggi ho fatto il grande passo...smobilitato tutte Pierrel con 5k di loss e preso 50k Falck......che.......me la mandi buona:help:

Falck è una società solida e ben gestita... :-o

...in un'ottica di lungo termine, potrai sicuramente dormire sonni tranquilli anche se, come è successo qualche mese fa, dovesse scivolare sotto l'euro (e magari nel caso incrementare come ha fatto il sottoscritto... ;))

Con i tassi dei BTP decennali prossimi all'1% credo che il rendimento offerto oggi da Falck (superiore al 5%) - tenendo anche conto del profilo di rischio - sia una opportunità unica! :up:

Per quanto mi riguarda, tutta la "componente bond" del mio portafoglio è qua investita... ;)
 

zanna90

...a grande richiesta...
Falck è una società solida e ben gestita... :-o

...in un'ottica di lungo termine, potrai sicuramente dormire sonni tranquilli anche se, come è successo qualche mese fa, dovesse scivolare sotto l'euro (e magari nel caso incrementare come ha fatto il sottoscritto... ;))

Con i tassi dei BTP decennali prossimi all'1% credo che il rendimento offerto oggi da Falck (superiore al 5%) - tenendo anche conto del profilo di rischio - sia una opportunità unica! :up:

Per quanto mi riguarda, tutta la "componente bond" del mio portafoglio è qua investita... ;)

oggi ho incrementato pure io...

ho aspettato nei gg scorsi perchè pensavo il mercato avrebbe reagito negativamente (quasi non sapesse i dati dei primi 9 mesi) e credendo quindi di poterle prendere magari a 1,08/09...

mi sono sbagliato e ho incrementato a 1,17...

il dvd è ricco...

sono però curioso di sentire la conference... perchè non vorrei proprio farmi distrarre dal dvd e non pensare al fatto che ad esempio non si è più nominato il nuovo piano industriale ne altre trattative nel settore servizi ecc...

carne al fuoco ce ne è tanta ma tanta...
 

Coho

Nuovo forumer
Oggi sono passato alla cassa con una parte presa qualche settimana fa. Conto di riprenderle più in basso :)
 
Ascolta gli ultimi 6-7 minuti della call di stamani...
Quando parlano dell'ipotesi di rimodulare i PF...

Immagino ti piaceranno i tecnicismi usati da Rundeddu :D

Ciao Amon! :up:

Domani mi ascolto con calma la call ma ho sfogliato velocemente la presentazione e mi sembra che le nostre aspettative siano state ben riposte... ;)

Il dividendo ritengo sia sostenibile a lungo ed anzi possa essere ulteriormente incrementato nei prossimi anni senza minimamente intaccare né la solidità del gruppo, né la sua capacità di cogliere opportunità di crescita! :)

In sintesi, molto meglio di un bond... sostanzialmente un "perpetual"... :clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto