Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (5 lettori)

chrono

Nuovo forumer
Beh certo che pure a parità di condizioni, cioè con lo stesso debito attuale, data la condizione forse irripetibile di contesto per discutere con le banche durata e tassi, ripeto ...a parità di condizioni l'azienda ha un margine di recupero di tutto rispetto, per milioni di €uro. E voglio credere che su questo fronte siano oggi pienamente impegnati.

Se poi, cosa che auspico, piuttosto che distribuire briciole agli azionisti, si destinasse oggi buona parte della cassa a ridurre la PFN, credo che sarebbe il migliore tra i segnali di serietà da offrire al mercato. Senza trascurare i nuovi investimenti. Domani potremo saperne di più (ho visto che la conference è per domani mattina).

Per ora guardo il book, e nei primi 10 livelli vedo circa 400 mila pezzi in vendita, come non accadeva da mesi e mesi. In acquisto appena 50K. Tutto questo a poche ore dai dati. Che significa?
 
Beh certo che pure a parità di condizioni, cioè con lo stesso debito attuale, data la condizione forse irripetibile di contesto per discutere con le banche durata e tassi, ripeto ...a parità di condizioni l'azienda ha un margine di recupero di tutto rispetto, per milioni di €uro. E voglio credere che su questo fronte siano oggi pienamente impegnati.

Se poi, cosa che auspico, piuttosto che distribuire briciole agli azionisti, si destinasse oggi buona parte della cassa a ridurre la PFN, credo che sarebbe il migliore tra i segnali di serietà da offrire al mercato. Senza trascurare i nuovi investimenti. Domani potremo saperne di più (ho visto che la conference è per domani mattina).

Per ora guardo il book, e nei primi 10 livelli vedo circa 400 mila pezzi in vendita, come non accadeva da mesi e mesi. In acquisto appena 50K. Tutto questo a poche ore dai dati. Che significa?

Non mi aspetto risultati entusiasmanti relativamente al 2014... :no:

...ma francamente la mia attenzione guarda oltre e le reazioni emotive del momento lasciano il tempo che trovano (se non per i trader)... :bye:
 

chrono

Nuovo forumer
Ecco 2014 prime notizie

Falck Renewables SpA
Il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio e il bilancio
consolidato al 31 dicembre 20141

Ebitda2 superiore rispetto alle attese e debito netto in forte diminuzione
Dividendi raddoppiati

 Il totale dei Ricavi e degli altri proventi  pari a 257,7 milioni di euro in leggera crescita
rispetto ai 256,1 milioni di euro dell'esercizio 2013;
 Ebitda a 135,3 milioni di euro superiore alle attese e alla guidance comunicata durante
il 2014 al mercato;
 Indebitamento finanziario netto, escludendo il fair value sui derivati, in forte
miglioramento a 560 milioni di euro rispetto ai 673,8 milioni di euro al 31 dicembre
2013;
 Risultato Netto a 9 milioni di euro rispetto a 15 milioni di euro dell'esercizio 2013;
 Proposto un dividendopari a 0,062 Euro per azione, con yield circa 5,5%.
 

chrono

Nuovo forumer
beh poi dopo i primi 9 mesi per me ottimi. Da capire meglio in giornata, e con super dividendo. Bel punto, oggi giornata divertente...
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Voglio ascoltarmi la conferenza questo fine settimana :).
Aspetto poi maggiori dettagli e magari il nuovo piano.....
 
beh poi dopo i primi 9 mesi per me ottimi. Da capire meglio in giornata, e con super dividendo. Bel punto, oggi giornata divertente...

Confermo: tenuto conto dei risultati dei primi 9 mesi, dati superiori alle aspettative! :)

Voglio ascoltarmi la conferenza questo fine settimana :).
Aspetto poi maggiori dettagli e magari il nuovo piano.....

Anche io sono curioso di leggermi con attenzione la presentazione... :)

...ad ogni modo il dividendo sostanzialmente raddoppiato mi sembra un eccellente "buon giorno"! :clap::clap::clap:
 

franci63

Forumer storico
Confermo: tenuto conto dei risultati dei primi 9 mesi, dati superiori alle aspettative! :)



Anche io sono curioso di leggermi con attenzione la presentazione... :)

...ad ogni modo il dividendo sostanzialmente raddoppiato mi sembra un eccellente "buon giorno"! :clap::clap::clap:

Spotti...oggi ho fatto il grande passo...smobilitato tutte Pierrel con 5k di loss e preso 50k Falck......che.......me la mandi buona:help:
 

Users who are viewing this thread

Alto