Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (3 lettori)

Adrin

Forumer attivo
Pure io continuo ad essere long su Falck, per adesso mi piacerebbe passasse 1.20 e si dirigesse ad 1.50. Il target 1.90 mi pare un po' ottimista, alla fine questa trimestrale non è stata niente di straordinario.
Per come la vedo io, se tutto va "normale" si dovrebbe tornare a 1.50 se invece fossimo aiutati da un buon vento per tutto il 2015 e nessun imprevisto si potrebbe anche sfondare e volare :up:
 

chrono

Nuovo forumer
In ottica di medio-lungo non vedo alcuna ombra, a parte l'infinita questione siciliana, che peraltro potrebbe anche risolversi in una bolla d'acqua o tradursi in sorpresa positiva. Dopo un 2014 travagliato adesso dovrebbero arrivare tutte notizie a favore del consolidamento del valore. Non sto a ripeterle perchè le abbiamo elencate più volte. In tutto questo, di "suo" Falck ci regala però giusto il dividendo, che non è certo basso, per il resto la quotazione si muove di pari passo con gli indici, generali e di settore, come del resto da molto tempo, e con le consuete abitudini. E giusto a proposito delle cose di breve, non l'avevo detto per pura scaramanzia quando qualche giorno fa l'ho vista partire, ma ricordo che nei 4 ultimi anni (il tempo da cui la seguo) ha sempre chiuso quasi subito i gap lasciati per strada, tranne quello a 0,85, che sembrava ormai sepolto, e su cui è comunque immancabilmente ritornata addirittura dopo un volo a 1,5. Poi sarò con piacere smentito dai fatti, ma prima di riprendere la corsa deve chiudere l'ultimo, a 1,137 o giù di lì, e sinceramente mi auguro anche che lo faccia subito. Altrimenti sarà il valore al quale fissare fin d'ora un nuovo prezzo d'acquisto, qualunque possa essere in futuro la sua quotazione:lol:
 

Toony

Ce la faremo?!?
Nessuno commenta la performance di oggi?
Forse questo rialzo è dovuto, più che alle analisi di equita sim, a quelle di spotti e chrono?
 

chrono

Nuovo forumer
Nessuno commenta la performance di oggi?
Forse questo rialzo è dovuto, più che alle analisi di equita sim, a quelle di spotti e chrono?


:up::Ci scherzo su, ma inizio a pensare che quando apro bocca, anche per opinioni non sempre favorevoli, si sveglia dal letargo. Un po' come le "ernie" di un tempo dell'altro forum:lol::lol:
 

Adrin

Forumer attivo
Nessuno commenta la performance di oggi?
Forse questo rialzo è dovuto, più che alle analisi di equita sim, a quelle di spotti e chrono?

C'è poco da commentare più che altro c'è da godere :D :D :D
Speriamo riesca a chiudere sopra 1,20

Visto che abbiamo la stessa opinione su Falck, potete dirmi su cos'altro siete Long così guardo se partecipare anche io?
Grazie
 

AmonCM

Forumer attivo
:up::Ci scherzo su, ma inizio a pensare che quando apro bocca, anche per opinioni non sempre favorevoli, si sveglia dal letargo. Un po' come le "ernie" di un tempo dell'altro forum:lol::lol:

Io ieri ho scritto che dopo la salita da 0,85 ad 1,18 ci poteva anche stare una pausa con ritracciamento del 7-8% :eek:

Sono un "contrarian" come te probabilmente :up:
 

Adrin

Forumer attivo

Allegati

  • Falck.png
    Falck.png
    98,7 KB · Visite: 119
Pensierino della sera...

Certo che chi (;)) è uscito a 1,40 - invece di cominciare ad incensare e attribuire la sua decisione ai timori di possibili rischi derivanti dalla vicenda siciliana - avesse semplicemente attribuito la propria decisione a fantomatiche motivazioni di AT o anche solo ad una banale botta di c..o, avrebbe poi potuto tranquillamente rientrare (senza perdere la faccia) dopo l'irragionevole crollo sotto l'euro ed oggi beneficiare in pieno di questo forte recupero... :mumble:

Per quanto mi riguarda, ero sereno quando era scesa a 90 cents (e ne ho approfittato per arrotondare) e sono ancor più sereno oggi che è tornata a livelli meno indecenti (soprattutto in quanto i risultati operativi continuano ad essere estremamente interessanti ed ancor più le prospettive future!) :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto