Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (6 lettori)

chrono

Nuovo forumer
Banca Akros e FKR

Sono quelli che da circa 3 anni scrivono più o meno la stessa cosa, gli stessi che puntualmente pubblicano una puntata di Studi societari il giorno prima della presentazione dei risultati, e comunque certamente quelli il cui parere influisce sulle quotazioni del titolo quanto un moscerino su un branco di elefanti. Questo dicono inequivocabilmente gli ultimi 3-4 anni di opinioni degli analisti Banca Akros su questo titolo. :down:
 

franci63

Forumer storico
e' sempre un interessante lettura:clap:.....una domanda pero' te la faccio : in previsione di una ventilata flessione delle borse come pensi di comportarti con titoli come Falck e Mittel?? no ,perché ce' il rischio che ad aspettare la salita che non arriva mai si rischia la discesa + che certa:-o:wall:

mi quoto:rolleyes::rolleyes:.....ci metto pure el en:wall:......come volevasi dimostrare....titoli mai saliti,o per lo meno molto sottostimati, che adesso stornano senza un motivo solo perché le small non le ca..ga + nessuno:wall::wall:
 

cloca

voglia di pedalare
Gli amministratori della Capogruppo, Falck Renewables SpA, hanno successivamente recepito e condiviso le
decisioni comunicate dai liquidatori e le hanno fatte proprie, procedendo, nel bilancio consolidato, alla
svalutazione totale dell’avviamento relativo ai progetti di Tifeo e Platani per un ammontare di 29,3 milioni
di euro e alla svalutazione di terreni di Tifeo per 0,444 milioni di euro. A tali svalutazioni si somma quindi
anche l’anzidetto “accantonamento a fondi rischi a rettifica delle poste dell’attivo” che, nel presente
bilancio consolidato, ammonta a 70,9 milioni di euro e risulta così composto: rettifica di attività non
correnti nella voce immobilizzazioni in corso per un importo di 65,2 milioni di euro; rettifica di attività non
correnti nella voce terreni per un importo di 5,2 milioni di euro e rettifica di attività non correnti nella voce
crediti diversi-depositi cauzionali per un importo di 0,6 milioni di euro.
Le poste relative alle immobilizzazioni in corso e ai depositi cauzionali sono state totalmente rettificate,
mentre i terreni sono stati rettificati fino all’importo di 1,8 milioni di euro, pari al valore di recupero.
Inoltre con riferimento a Palermo Energia Ambiente in liquidazione è stato integrato l’accantonamento a
fondo rischi diversi, già appostato al 31 dicembre 2011, per un ammontare di 3,2 milioni di euro e vi sono
poi altri impatti minori per 0,2 milioni di euro.
7/16
Sulla base di quanto sopra illustrato, l’impatto totale sul Risultato Operativo Consolidato è pari a 104,1
milioni di euro.

Si segnala che, a fronte di tali accantonamenti a fondo rischi a rettifica delle poste dell’attivo, non sono
state iscritte nel bilancio consolidato le imposte differite attive in quanto esse sarebbero recuperabili (i)
solo nell’ambito del consolidato fiscale, (ii) solo in caso di capienza di reddito imponibile per il Gruppo e (iii)
una volta che si saranno realizzate le condizioni per la loro deducibilità, ossia in seguito alla definizione dei
contenziosi che, considerata la complessità degli stessi, al momento non è prevedibile, se non al di là
dell’orizzonte temporale del piano industriale 2013-2017 presentato dalla Capogruppo
 
mi quoto:rolleyes::rolleyes:.....ci metto pure el en:wall:......come volevasi dimostrare....titoli mai saliti,o per lo meno molto sottostimati, che adesso stornano senza un motivo solo perché le small non le ca..ga + nessuno:wall::wall:

Caro Franci, meglio avere in tasca un gioiellino ingiustamente disprezzato che una ciofeca in caduta libera... :-o:D:D:D

P.S.
Non mi quoto dato che non ho tempo per andare a ricercare i vecchi post ma io al rischio Sicilia non avevo mai creduto (e nemmeno mai sperato in rimborsi milionari)! :ciao:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Sostanzialmente cosa é stato deciso?
Sono con il cellulare con tutte le difficoltà del caso.....
 

AmonCM

Forumer attivo
Caro Franci, meglio avere in tasca un gioiellino ingiustamente disprezzato che una ciofeca in caduta libera... :-o:D:D:D

P.S.
Non mi quoto dato che non ho tempo per andare a ricercare i vecchi post ma io al rischio Sicilia non avevo mai creduto (e nemmeno mai sperato in rimborsi milionari)! :ciao:


Per tua fortuna hai un sacco di testimoni :D
Onore al merito..
 

Toony

Ce la faremo?!?
ENERGIE RINNOVABILI: storico accordo alla riunione dei G7 in Germania 09/06/2015 09:04 - WS

Le grandi potenze economiche sono d'accordo su una cosa: combattere i cambiamenti climatici attraverso la riduzione dei combustibili fossili e l'uso delle energie rinnovabili.

È questa la sintesi dello storico accordo raggiunto in occasione della riunione del G7 in Germania sotto la guida di Angel Merkel.

In particolare, i leader mondiali di Usa, Germania, UK, Giappone, Canada, Francia, e Italia si sono impegnati a tagliare le emissioni climalteranti del 70%, entro il 2050, rispetto ai livelli del 2010
get-news-attribute

per decarbonizzare l'economia entro la fine del secolo a favore delle energie rinnovabili.

È stato inoltre confermato l'impegno a smobilizzare 100 miliardi di dollari di risorse pubbliche e private entro il 2020 per aiutare i paesi poveri a combattere i cambiamenti climatici.

La decisione del G7 rappresenta una forte spinta al raggiungimento di un accordo globale, ovvero che coinvolga 200 paesi, in occasione del vertice sul clima di Parigi nel 2020.

Ci aspettiamo una reazione positiva anche di tutte le società del comparto delle energie rinnovabili e tra
get-news-attribute

queste ricordiamo le nostre migliori scelte:

Enel Green Power (EGPW.MI) (INTERESSANTE, target price 1,9 euro);

Falck Renewables (FKR.MI) (INTERESSANTE, target price 2 euro);

TerniEnergia (TER.MI) (INTERESSANTE, target price 2,3 euro).

Probabile reazione positiva anche per PLT Energia (PLTE.MI) (100 megawatt di potenza installata quasi tuti eolici) e di riflesso (sebbene non direttamente impattati), per Energy Lab (ELAB.MI), Frendy Energy (FDE.MI), TE Wind (TEW.MI).
 

Users who are viewing this thread

Alto