Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (24 lettori)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Mmmmm TonyM che pubblica i grafici ...mi devo preoccupare?? Dai, scherzo, sempre utilissimi per avere un quadro completo di informazioni, ma io probabilmente non sono capace di interpretarle e qualche volta mi sono anche fatto male, come nell'estate scorsa, dopo il primo crollo verticale : ho seguito le analisi grafiche, ci ho creduto e mi sono bruciacchiato le penne. Anzi, proprio allora ho cambiato atteggiamento verso questo titolo, che mi ha costretto a improvvisarmi "mezzo trader", nonostante un'anima da cassettista convinto. Mi sono detto : Falck a maggio offre il 6% lordo? Bene, a maggio bisogna averle, all - in per incassare il dividendo. Ma nell'anno? Su un titolo che sistematicamente offre oscillazioni del 15-20%? Devo continuare a star dentro in attesa di "Godot 2,5 €uro" sbandierati ormai da 4 anni, per non correre il rischio di perdere il treno? Bene, ci ho provato una volta, poi due, e questa è la terza, in un anno, senza ambizione nè capacità nè strumenti per prendere i momenti di minimo e massimo, e il conto al momento fa 15%, più il dividendo incassato. Ora sono nuovamente totalmente liquido, si punta ancora a 1,10 e facciamo un altro giro. Perderò il giorno della notizia fantastica e il fantomatico +20% in due giorni? Ne sono quasi sicuro, ma intanto : mi sarò anche divertito, avrò messo in casa un +30% in un anno e sarei ancora lì, all'incasso del nuovo dividendo e in corsa per la galoppata, anche se con un cavallo in coda al gruppo, ma sempre in corsa. E' il mio modo rispetto a "Bradipo FKR", in che cosa sto sbagliando?

Grazie della considerazione :lol:
Io con i grafici mi ci diverto, sono giovane e quindi ho solo che da imparare.
Non ho nessuna presunzione nel dire farà così o coli, potrei fare benissimo a meno di pubblicarli ma mi piace metterci "la faccia" e mettermi in gioco.
 
ne avrebbe avuto motivo:-o...non sai quanto ho fatto perdere pure a lui:rolleyes::rolleyes:

Forse allora è un po' masochista ed oggi è preoccupato del fatto che finalmente hai scelto una società solida... :rolleyes:

...ma sottovaluta le tue capacità dato che grazie alla tua proverbiale impazienza di certo riuscirai a fargli perdere qualcosa anche qua! ;)
 

franci63

Forumer storico
Forse allora è un po' masochista ed oggi è preoccupato del fatto che finalmente hai scelto una società solida... :rolleyes:

...ma sottovaluta le tue capacità dato che grazie alla tua proverbiale impazienza di certo riuscirai a fargli perdere qualcosa anche qua! ;)

speriamo non ci lasci le penne prima:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto