actarus69
Nuovo forumer
Spotti, tu hai ragione ma Franci, battuta a parte, non segnala una cosa sbagliata.. parlo rispetto alla correlazione Falck/Ftse che si segnala nei post dopo.. se è buona davvero e certe cose verranno a fama difficilmente pitraFranci, tu pretendi che vada solo in una direzione...
Ad inizio dicembre era a 0,72 (vado a memoria) ed essendo oggi a 0,95 significa che è cresciuta di non mi risulta che l'indice MIB abbia fatto una performance analoga...![]()
Probabilmente non mi sono spiegato: mi riferivo alla mia battuta... non era mia intenzione esprimere giudizi sulla operatività altrui ma credo converrai che un calo dell'1% (per di più in una giornata con gli indici pesantemente negativi) dopo una crescita così repentina (a prescindere che possa giudicarsi o meno giustificata dai fondamentali) penso si possa definire fisiologica e dedurne invece qualsiasi altra cosa probabilmente quanto meno un po' azzardato!![]()
Perfettamente d'accordo. Peraltro segnalo che anche graficamente, per quanto frustrante possa essere annullare i faticosi guadagni fatti in due giorni

vedremo nei prossimi giorni..
.....comunque ora penso si possa muovere solo su notizie...e queste non dovrebbero tardare.....dal buy back,all'entrata in funzione dell'ultimo parco prevista a breve,passando dai dati di bilancio di febbraio al dvd fra 4 mesi che e' sempre un 5% annuo.....e per ultimo alle prime news sullo sviluppo del PI approvato a novembre......come gia detto x me la prova del 9 sara' il bilancio 2017.......che riterro' positivo solo in caso di ebitda superiore a 160mln...considerando che beneficeremo di 100mw in piu' del 2015 e prezzi in risalita dai minimi. Comunque gia' l'ebitda 2016 sara' un indicatore.....io dico minimo 140
......se sbaglio
......va poi considerato che in 5 anni verranno erogati dvd x ca. 30cent..........poi non so se Vector quatro puo' valere qualcosa