Fantacalcio 2004/2005 - Esito seconda asta

todd ha scritto:
lijunberg ha scritto:
scusate ma perche sono stati aggiunti 50 crediti ?
non mi sembra corretto se no facevo pure io le offerte di 100 per un giocatore.

Ovviamente questi 50 crediti sono stati aggiunti ora, DOPO la seconda asta. Serviranno per il mercato durante la stagione. Come l'anno scorso.

NO ascolta i 50 crediti in più semmai li aggiungi dopo che sono state fatte le prime rose non a meta mercato , le squadre devono essere finite con i crediti iniziali , dopo che tutti si sono comprati i 25 giocatori con i 300 allora aggiungi i soldi ma a tutti mancano ancora dei giocatori per finire le rose.
tu per esempio senza i 50 hai 1
M.H. ha 12

todd ha scritto:
lijunberg ha scritto:

Ovviamente questi 50 crediti sono stati aggiunti ora, DOPO la seconda asta. Serviranno per il mercato durante la stagione. Come l'anno scorso.

NO ascolta i 50 crediti in più semmai li aggiungi dopo che sono state fatte le prime rose non a meta mercato , le squadre devono essere finite con i crediti iniziali , dopo che tutti si sono comprati i 25 giocatori con i 300 allora aggiungi i soldi ma a tutti mancano ancora dei giocatori per finire le rose.
M.H. ha 12

etc.

todd ha scritto:
lijunberg ha scritto:

M.H. ha 12

etc.

scusa ma se uno arrivava a 0 con i crediti prima della draft , come fa a finire la rosa con i 300 di partenza?

poi anche le scelte dei portieri secondo me è sbagliata , ogni squadra deve avere i tre portieri della stessa squadra , così una squadra rischia di non avere il portiere e quindi che cazzo partecipa a fare visto che tutte le partite gioca in 10 ?
:-? :-?

c'è scritto nel regolamento se uno arriva nel draft con dei crediti non sufficienti vengono utilizzati i 50 che servirano nel mercato se non sono ancora sufficienti si prenderanno giocatori in meno

Hanno consegnato le liste per il draft:

Todd
Alessia Merz
DadoJ
Danimor
Fabrilo

mancano ancora:
Tafo83
M.H
Lijunberg
Mappets
Mister Pink

un po' troppi :rolleyes:
ricordo che il termine ultimo e' ore 13 di oggi (ho allungato di un'ora). Non posso concedere deroghe perche' le rose definitive devono essere ufficiali entro oggi (so che qualcuno non potra' collegarsi di Sab e Dom).

Liumberg .. secondo me hai paura che Mister Canà ti faccia nero quest'anno.

E comunque dai, è esattamente come lo scorso anno. Identico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto