Caront€ Succube a prescindere! 9 Settembre 2014 #1 dopo circa 15 anni torno a giocare in questa stagione.... giovedì sera avrò l'asta ma non so una emerita cippa... si accettano suggerimentii ..grazie
dopo circa 15 anni torno a giocare in questa stagione.... giovedì sera avrò l'asta ma non so una emerita cippa... si accettano suggerimentii ..grazie
Claire ἰοίην 9 Settembre 2014 #2 Cos'è il fantacalcio? Per dirti come sono stordita, a me vengono in mente "I due Fantagenitori" che immagino tu sappia cosa siano
Cos'è il fantacalcio? Per dirti come sono stordita, a me vengono in mente "I due Fantagenitori" che immagino tu sappia cosa siano
Caront€ Succube a prescindere! 9 Settembre 2014 #3 Claire ha scritto: Cos'è il fantacalcio? Per dirti come sono stordita, a me vengono in mente "I due Fantagenitori" che immagino tu sappia cosa siano Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Cos'è il fantacalcio? Per dirti come sono stordita, a me vengono in mente "I due Fantagenitori" che immagino tu sappia cosa siano Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 9 Settembre 2014 #4 Caront€ ha scritto: Clicca per allargare... In effetti, il cartone è orrendo e capisco ti faccia piangere
Caront€ ha scritto: Clicca per allargare... In effetti, il cartone è orrendo e capisco ti faccia piangere
Caront€ Succube a prescindere! 9 Settembre 2014 #5 Claire ha scritto: In effetti, il cartone è orrendo e capisco ti faccia piangere Clicca per allargare... è nella black list di mia moglie assiema a konfu panda e gamball...
Claire ha scritto: In effetti, il cartone è orrendo e capisco ti faccia piangere Clicca per allargare... è nella black list di mia moglie assiema a konfu panda e gamball...
DANY1969 Forumer storico 9 Settembre 2014 #6 Caront€ ha scritto: dopo circa 15 anni torno a giocare in questa stagione.... giovedì sera avrò l'asta ma non so una emerita cippa... si accettano suggerimentii ..grazie Clicca per allargare... Compra Baggio e Baresi
Caront€ ha scritto: dopo circa 15 anni torno a giocare in questa stagione.... giovedì sera avrò l'asta ma non so una emerita cippa... si accettano suggerimentii ..grazie Clicca per allargare... Compra Baggio e Baresi
Caront€ Succube a prescindere! 9 Settembre 2014 #8 DANY1969 ha scritto: Compra Baggio e Baresi Clicca per allargare... Dino Baggio giusto? e Baresi Franco o Beppe?.. comunque sta diventando il solito 3D di busoni
DANY1969 ha scritto: Compra Baggio e Baresi Clicca per allargare... Dino Baggio giusto? e Baresi Franco o Beppe?.. comunque sta diventando il solito 3D di busoni
Caront€ Succube a prescindere! 9 Settembre 2014 #9 Claire ha scritto: Io non ho ancora capito cosa sia il Fantacalcio Clicca per allargare... neanche io..ho capito solo che serve per fot.termi 60 eurini
Claire ha scritto: Io non ho ancora capito cosa sia il Fantacalcio Clicca per allargare... neanche io..ho capito solo che serve per fot.termi 60 eurini
Claire ἰοίην 9 Settembre 2014 #10 Caront€ ha scritto: neanche io..ho capito solo che serve per fot.termi 60 eurini Clicca per allargare... Allora non farlo
Caront€ ha scritto: neanche io..ho capito solo che serve per fot.termi 60 eurini Clicca per allargare... Allora non farlo