Fantacalcio di InvestireOggi 2003/2004: iscrizioni (1 Viewer)

Gennius

Banned
faccio ancora in tempo a iscrivermi?...

la mia squadra voglio chiamarla Gennius


ora ti spedisco la mia formazione all'e-mail che hai indicato e cioè :

[email protected]

spero di non commettere errori, visto che il regolamento è un pò incasinato... in tal caso aiutatemi a capire meglio se c'è qualcosa che non ho capito.. :D
 

manstein

Nuovo forumer
........Tanta gente..uguale....tanto divertimento.......invito chi non ha ancora inviato la squadra a inviarla il prima possibile..........ciao a tutti...
 

Gennius

Banned
però 1 cosa non mi è chiara...

sono:

25 giocatori:
- 3 portieri
- 8 difensori
- 8 centrocampisti
- 6 attaccanti

ma come scenderanno in campo?... con quale modulo?... o non c'è un modulo e fa punteggio tutta la squadra?...

boh... aiutatemi a capire.... in effetti il regolamento è 1 pò incasinato...

cmq i vari punteggi , classifiche e risultati chi li farà?... li posterà todd sul forum?...

Dopo dovremmo preparare la lista per la seconda asta.... ma in che maniera????....
 

manstein

Nuovo forumer
Gennius ha scritto:
però 1 cosa non mi è chiara...

sono:

25 giocatori:
- 3 portieri
- 8 difensori
- 8 centrocampisti
- 6 attaccanti

ma come scenderanno in campo?... con quale modulo?... o non c'è un modulo e fa punteggio tutta la squadra?...

boh... aiutatemi a capire.... in effetti il regolamento è 1 pò incasinato...

cmq i vari punteggi , classifiche e risultati chi li farà?... li posterà todd sul forum?...

Dopo dovremmo preparare la lista per la seconda asta.... ma in che maniera????....
Ciao Gennius....posso risponderti solo per la seconda parte del post..........se nella prima fase d'asta un giocatore,ad esempio Vieri,che abbiamo inserito nella lista in 3 io,te e Todd..io con 10 Milioni,....tu con 13 Milioni.....e Todd con 14 Milioni se lo aggiudica Todd......quindi io e te dobbiamo comprare un altro attaccante ,che non sia stato acquistato nella prima fase d'asta da qualche d'un d'altro,per completare la rosa...........per i moduli penso che si riferisca ai moduli pubblicati dalla Gazzetta dello Sport......per i punteggi penso che li fara' lui....ben volentieri,almeno nel mio caso,....gli offriro' una mano.....ciao





P.S. Logicamente la seconda fase d'asta la faremo sempre con lo stesso budget ...ovvero avremo a disposizione i Milioni non utilizzati.....
 

M.H

Forumer attivo
SQUADRE PER IL MOMENTO ISCRITTE

1)ALESSIA MERZ
2)MANSTEIN
3)TODD
4)M.H
5)LIJUNBERG
6)MARCO1987 (TUTTO A POSTO)
7)DANIMOR
8)TAFO 83
9)LEONCAN
10)RANGOJR
11)MANUB&DADOJ
12)DARWIN
13)GENNIUS


VI RICORDO CHE C'è ANCORA TEMPO
 

Users who are viewing this thread

Alto