Fantacalcio di InvestireOggi 2003/2004: iscrizioni (1 Viewer)

todd

primo long il 10-09-2001
Foglio excel per calcolare i risultati

Ho creato un file excel che permette di calcolare i risultati, basta inserire i voti, ammonizioni, etc.
Puo' essere gia' utile adesso a qualcuno che vuole vedere bene come funzionano i modificatori.
Chi lo vuole me lo faccia sapere, cosi' glielo mando via mail.
Bye.

P.S.: lancio una sfida amichevole (per domenica questa) a chi mi vuole affrontare con le rose provvisorie dopo la prima asta
 

Gennius

Banned
Re: Foglio excel per calcolare i risultati

todd ha scritto:
Ho creato un file excel che permette di calcolare i risultati, basta inserire i voti, ammonizioni, etc.
Puo' essere gia' utile adesso a qualcuno che vuole vedere bene come funzionano i modificatori.
Chi lo vuole me lo faccia sapere, cosi' glielo mando via mail.
Bye.

P.S.: lancio una sfida amichevole (per domenica questa) a chi mi vuole affrontare con le rose provvisorie dopo la prima asta

il file excel potesti mandarmelo?.... però una cosa... io come programmi ho : Word, Works.... ma non excel... non si può convertire il file da excel in Works ?.... :-?

...io ti affronterei volentieri x la sfida amichevole... ma vado in cerca di un attaccante forte....e se non lo trovo, è inutile affrontarti... :D vinceresti facile...

p.s.: cmq x la sfida amichevole, pubblicate le squadre da mettere in campo sul forum, così tutti possiamo vedere come funziona materialmente la partita e i suoi calcoli e punteggi...
 

lijunberg

Forumer attivo
grazie todd per il file di exel,
comunque a mio parere la regola del mod . di di fesa e il mod. di centrocampo mi sembrano una grande cazzata...!

p.s. a quando lo spoglio delle aste del secondo giro?
 

Gennius

Banned
lijunberg ha scritto:
grazie todd per il file di exel,
comunque a mio parere la regola del mod . di di fesa e il mod. di centrocampo mi sembrano una grande cazzata...!

p.s. a quando lo spoglio delle aste del secondo giro?

a me invece sembrano interessanti, soprattutto x chi non ha attaccanti forti in avanti... :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto