Fantasie del sabato mattina (1 Viewer)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
In omaggio al titolo del 3ad vi lascio questo ulteriore spunto di riflessione

Scenario possibile
Scenario da fantacalcio agostano
Minchi@ta colossale

Prego, a voi

1298111781spmibweekly18022011.png
 

mr. takeprofit

Forumer storico
In omaggio al titolo del 3ad vi lascio questo ulteriore spunto di riflessione

Scenario possibile
Scenario da fantacalcio agostano
Minchi@ta colossale

Prego, a voi

Buongiorno carissimo,
secondo me, almeno fino a mercoledì mattina si scende ... dopo si vedrà.

Tutte le analisi sono falsate in un mercato "drogato" come quello attuale.

Buon fine settimana, e domani diamo un'occhiata al TASE
 

scarparo

il trend è il mio nemico
io osservo solo - tu sei un killer (anche quando compri per errore) ed io uno scarparo - che siamo sotto 8/9000 punti per portarci in pari agli altri, circa un 30% a spanne.
spero, per me, che non decidano di recuperarli tutti di un colpo!!!
la nostra congenita debolezza consente di respirare.
un solo dubbio mi attanaglia: come mai gli unici miei gain del 2011 sono di long? uscito da short su quella maledettissima marubozu di gennaio, mi sono fatto un migliaio di punti long. ho shortato da allora, senza danni. ma senza guadagni.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
io osservo solo - tu sei un killer (anche quando compri per errore) ed io uno scarparo - che siamo sotto 8/9000 punti per portarci in pari agli altri, circa un 30% a spanne.
spero, per me, che non decidano di recuperarli tutti di un colpo!!!
la nostra congenita debolezza consente di respirare.
un solo dubbio mi attanaglia: come mai gli unici miei gain del 2011 sono di long? uscito da short su quella maledettissima marubozu di gennaio, mi sono fatto un migliaio di punti long. ho shortato da allora, senza danni. ma senza guadagni.

Non sono un killer e non sono infallibile. Ho imparato dalle legnate che un loss del 0,8 è brutto ed è una sconfitta morale ma non fa male alla tasca. Un - 10% è molto peggio e tocca la tasca. Quindi ho delle tolleranze strette. Diciamo che non mi piace il dolore fisico e di $/€, non so se ho reso l'idea.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Intervengo di domenica perchè ho un momento di pausa a disposizione da impegni familiari.

Solo per dirvi che ho segnali long. Un po' di grafici li ho postati. In generale vedo un'impostazione rialzista di fondo.

Domani o martedì, sicuramente, mi smentirà il mercato e mi ricoprirete di insulti ma vorrei condividere con voi queste mie nette sensazioni.

Buona domenica
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
se vuoi cominciamo ora! Ahahah
Mi sembra che ci becchi bene. Io ho flattato credo, poi controllo. Starò con gli occhi aperti. Anzi forse è meglio se mi dedico ad altro per un paio di gg.
Buona domenica. Ciao

Fai bene ed ogni parere è ben accetto. Se vuoi l'ho messo oggi proprio per questo. A bocce ferme si prendono le posizioni ideologiche, non davanti ai -/+ 5. A quel punto sono tutti bravi.

Ho reso il concetto?
 

Users who are viewing this thread

Alto