Fantasie del sabato mattina (1 Viewer)

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Solo per dirvi che ho segnali long. In generale vedo un'impostazione rialzista di fondo.

Domani o martedì, sicuramente, mi smentirà il mercato e mi ricoprirete di insulti ma vorrei condividere con voi queste mie nette sensazioni.

Buona domenica

Mi guardo bene dal ricoprire di insulti chicchessia (e poi perchè?) ma ho solo una curiosità da soddisfare per la quale questo post mi offre lo spunto.

Quando si scrive così...lo si fa seriamente (cioè ci si crede) o solo per scaramanzia ?
Questo è soltanto un esempio, in realtà ce ne sono a centinaia da parte di altrettanti utenti e la curiosità è nata per questo.

:ciao:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Mi guardo bene dal ricoprire di insulti chicchessia (e poi perchè?) ma ho solo una curiosità da soddisfare per la quale questo post mi offre lo spunto.

Quando si scrive così...lo si fa seriamente (cioè ci si crede) o solo per scaramanzia ?
Questo è soltanto un esempio, in realtà ce ne sono a centinaia da parte di altrettanti utenti e la curiosità è nata per questo.

:ciao:

Verissimo, ma siccome questo 3ad nasce come diario personalissimo di personalissimi ragionamenti voglio lasciare traccia, per me e non per chi lo legge, di tutti gli stati d'animo o i moods che mi passano per la testa.

:)
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Aperta posizione long in chiusura a 22220

Torno dopo 4 gg perchè ho avuto dei seri problemi (non di trading) e non ho seguito per niente. Ho sofferto come un cane nel long ma davvero non potevo pensare a chiudere. Stavo dietro alle mie cose quotidiane e vedevo i listini usa rossi. Non ho chiuso per impossibilità, non per stoicismo o p@lle, lo sottolineo.

Oggi mi trovo ad essere riemerso dal baratro. Sono circa 170 punti sopra. Me lo tengo over e wwwwwwwwwwfffffff

Buon fine settimana
 

steel

Nuovo forumer
Spero tutto bene ora,ti seguo sempre,mi hai fatto risparmiare una montagna di operazioni sbagliate nel passato,tu e buck siete chiaramente di un altro livello rispetto agli altri,grazie di tutto.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Spero tutto bene ora,ti seguo sempre,mi hai fatto risparmiare una montagna di operazioni sbagliate nel passato,tu e buck siete chiaramente di un altro livello rispetto agli altri,grazie di tutto.

Guarda io sono una pulce che lo fa per hobby. Buck un vero trader professionista. Ti ringrazio per il complimento ma qua dentro ce ne sono almeno 50 cui posso solo lucidare le scarpe.

Lascia perdere a questo giro, e sottolineo per ora, mi è andata di lusso. Ho visto più medici nella settimana (di c@cca) che si sta chiudendo di quanti non ne ho visti negli ultimi 10 anni. Le vicende di trading, soprattutto per me che lo faccio di straforo, sono del tutto irrilevanti. Il problema è stato che mi sono messo long da scemo lunedì pomeriggio in chiusura e poi avevo la testa ed ero fisicamente in tutt'altre faccende.

Diciamo che va bene così e che da ieri sera sono molto più sereno sotto tutti i profili. Il trading, oggi, ha solo allietato la giornata e ha contribuito a distrarmi.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto