Fantasie del sabato mattina (1 Viewer)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Di sfuggita perchè ho davvero pochissimo tempo.

Trin, Vix, Cpc e Nysi summation mi direbbero ancora long o, per lo meno, laterale ma non discesa a capofitto. Assolutamente non a capofitto.

Lo sapremo meglio fra un paio di giorni ma potrebbero stupirci ancora verso l'up. Noi seguiremmo nel caso.

Non posto grafici perchè non posso starci dietro, ma quegli indicatori citati non indicherebbero squasi mostruosi a 2 o 3 gg.
Sono contento per il livello raggiunto da Telecom Italia ord su 1,1 che da tempo andavo predicando e finalmente sono stato accontentato. Non sono sul titolo ma era da almeno 1 mese abbondante che la vedevo da quelle parti e troverete (indietro) traccia di questo.

Previsione beccata anche su Tit.
 
Ultima modifica:

salanto

Nuovo forumer
Guarda io sono una pulce che lo fa per hobby. Buck un vero trader professionista. Ti ringrazio per il complimento ma qua dentro ce ne sono almeno 50 cui posso solo lucidare le scarpe.

Lascia perdere a questo giro, e sottolineo per ora, mi è andata di lusso. Ho visto più medici nella settimana (di c@cca) che si sta chiudendo di quanti non ne ho visti negli ultimi 10 anni. Le vicende di trading, soprattutto per me che lo faccio di straforo, sono del tutto irrilevanti. Il problema è stato che mi sono messo long da scemo lunedì pomeriggio in chiusura e poi avevo la testa ed ero fisicamente in tutt'altre faccende.

Diciamo che va bene così e che da ieri sera sono molto più sereno sotto tutti i profili. Il trading, oggi, ha solo allietato la giornata e ha contribuito a distrarmi.
Ti faccio tanti auguri Magnolia e spero tutto bene.
Ti seguo sempre con interesse, complimenti :) :up:
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
w la nuova libia libera e democratica
e domani un super gap up
ecco perchè accumulare x tempo

shortisti buttatevi dalla finestra....
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Scusa l'intromissione.. sei ancora long? hai qualche stop predefinito o vai a naso?

Ancora long , molto dubbioso, oggi me la prendo come giornata sabbatica di riflessione e di decisione. Aggiorno in diretta su cosa faccio. Niente trucco e niente inganno. Per ora sono sotto di oltre 250 punti....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto