Fantasie del sabato mattina

Si trada si tradicchia si alza un po' il pmc dello short ma alla fine siamo sempre li'

ho shortato 2 volte fiat e ci hi ripreso qualche soldino oltre alle commissioni

ho shortato eni e ci ho fatto pari

ho chiuso 2 corti e ne ho riaperto uno un po' piu' in alto diciamo che sto giocando in difesa alla Trapattoni ma mi sto rompendo anche un po'

Quasi quasi vedo domani di lasciarli sfogare per bene stando fuori e poi rivaluto

Loro ora hanno su sp500 un T&S rialzista tra 1125 e 1130

Vogliamo negargli lo show di fare anche quella finta lì? Come minimo fanno 1129,9 minimo solo per prenderci per il desedino. E allora avevo pronosticato bene 1 settimana e mezzo fa che era meglio aspettare. L'ho detto ma non l'ho fatto. Pazienza.

1283585329hpsp500sept2010.png

Ancora attonito dalla settimana passata, dopo aver longato da sotto 20k ed essere uscito appena scollinato i 20k ci ragiono sopra.

Tutto viene da oltre oceano quindi tanto vale analizzare loro.

Che ne pensate?

E' fantasia ipotizzare un H&S su sp500 con target finale un doppio massimo sui 1230/1250? La risposta sta intorno a 1120/1130 quella è la linea del collo. Sopra si ha la potenziale salita.

Come indici ora siamo tirati e quindi non dobbiamo andarci subito ma a veder bene sul settimanale c'è la stessa configurazione in fieri.

Dimenticavo di dirvi che io sono flat e che fino a 1120/1130 di sp500 ci rimango flattissimo a costo di perdere del gain in salita. Non ci credo molto e la velocità di salita mi rende scettico, quindi fino a tale soglia non shorto e non vado long.

buon we

1123 li ha fatto per me non bastano.
A fare la figura deve arrivare intorno a 1130 scarsi come minimo e poi proseguire.

A negarla deve scendere ma non avrebbe incantato nessuno, quindi ipotesi da escludere.

Mi do del fesso perchè faccio finta di elucubrare, dico di stare flat e poi qualche shortino l'ho comunque fatto.

Posso solo dire Magnolia, te l'avevo detto che ci si arrivava, ma ti avevo anche detto di non shortare.

Danni non ne ho fatti, qualcosa ho dato, ma qualcosa ho preso.

Vediamo di stare attenti e di seguire gli sviluppi che mica è finita.

Ultimo pensiero della sera

Non mi sto citando per incensarmi , semmai per darmi del bischero.....

Ho aperto questo 3ad per me non per voi, quindi vorrei appuntare tutto quello che mi passa in mente nel bene e nel male per avere traccia dei pensieri e del filo logico seguito.

:)

Ultimo pensiero della sera

Non mi sto citando per incensarmi , semmai per darmi del bischero.....

Ho aperto questo 3ad per me non per voi, quindi vorrei appuntare tutto quello che mi passa in mente nel bene e nel male per avere traccia dei pensieri e del filo logico seguito.

:)

;)

Sai che bello sarebbe se negassero anche quell'hs rialzista li... magari dopo rottura dei 1125... quanti ne incastrerebbero???

Users who are viewing this thread

Back
Alto