FantaTOL 2005/2006 - Esito seconda asta

Per un aquilotta prendere Curci è davvero una condanna...ma farò un sacrificio :D

Se riesco a prendere Cejas facciamo questo scambio.Non è un portiere che avrà molte pretese spero di riuscire a prenderlo.

giuseppe84 ha scritto:
COME AL SOLITO SONO SENZA PORTIERE!SPERIAMO CHE QUALCUNO MI AIUTI!!!

se me ne capitano 2... te ne passo uno :)

io sono senza difensori...

senza centrocampisti titolari...

e senza attaccanti in forma... :(

Noi abbiamo preso la terna dell'Udinese, primo, secondo e terzo portiere.

Avete guardato se ci sono ancora portieri titolari delle varie squadre? C'è il terzo draft ancora. :)

Io sono disposto a cedere uno dei miei portieri in cambio di crediti. Preferirei tenere Handanovic e cedere uno tra Berti e Abbiati :eek:
Alternativa: Abbiati + Balleri per un forte difensore oppure Berti + Balleri per un difensore di medio livello. Al posto di Balleri posso cedere anche Dossena o Lorenzi.

Ricordo che le rose definitive le conoscerete solo Venerdi' mattina.
In realta' non si potrebbero fare scambi prima della prima giornata. Verra' fatto uno strappo e saranno consentiti scambi, solo se ufficializzati entro Venerdi' ore 24.

todd ha scritto:
Io sono disposto a cedere uno dei miei portieri in cambio di crediti. Preferirei tenere Handanovic e cedere uno tra Berti e Abbiati :eek:
Alternativa: Abbiati + Balleri per un forte difensore oppure Berti + Balleri per un difensore di medio livello. Al posto di Balleri posso cedere anche Dossena o Lorenzi.

20 crediti per Abbiati, ok?

o 15 per Berti?

Users who are viewing this thread

Back
Alto