FantaTOL 2005/2006 - Esito seconda asta

giuseppe84 ha scritto:
ciao todd ti offro 21 per berti! ti sta bene?fammi sapere!

Dato che pare che Alessia e Danimor si siano accordati, gli unici senza portieri rimanete tu e Jodi. Io posso cedere solo uno dei miei portieri e quindi dovro' farlo al miglior offerente per non fare favori. Altrimenti un'alternativa e' che Jodi si accordi con Muppets per uno scambio Toldo/Pelizzoli.

muppets ha scritto:
ma adesso per il terzo draft bisogna presentare ancora 1 lista? se si,entro quando?

La lista del draft va presentata entro Giovedi' ore 16.
Poiche' ci sono alcuni nuovi sara' bene che ricordi come questa lista va fatta...

Per correttezza verso tutti e per evitare "disordini" penso che queste offerte debbano essere fatte dopo il draft.

è esattamente quello ke ho risposto a jodi ke mi kiedeva pellizzoli..se dopo il draft è ancora senza portiere,allora glielo cedo,così anke lui ha 1 portiere titolare..magari discutiamo sulla contropartita.. :-D :-D :love: :P

giuseppe84 ha scritto:
CIAO CICCIO FLACHI NON SI TOCCA!ASPETTO SOLO LA RISPOSTA DI TODD E SPERO CHE SIA AFFERMATIVA PER BERTI!!!

Allora, poiche' non voglio fare preferenze daro' il mio portiere a chi offrira' di piu'. Io preferirei che Giuseppe84 e Jodi si mettessero d'accordo al piu' presto, uno compra il portiere da Mappets l'altro da me, cosi' tutti avremo almeno un portiere titolare. Per quanto riguarda le mie pretese, queste sono il minimo che pretendo:
- Zancope' + 15 crediti per Berti
- Zancope' + 25 crediti per Abbiati
il portiere Zancope' e' la riserva di Handanovic del Treviso.
Quindi sappiatevi regolare tra di voi, magari prima di fare le offerte per il draft.

Users who are viewing this thread

Back
Alto