FantaTOL 2005/2006 - Esito seconda asta

Todd, caro giovanotto, le ho appena mandato la lista per il kraft... shlaft... mannaggia come 'azzarola si chiama sta cosa, me l'ha detto il presidentissimo Argema ma io con le lingue non me la cavo benissimo :lol:
Scappo, devo andare a prendere all'aereoporto Martins che mi arriva direttamente dal suo paese pronto per il ritiro :-D

Bravo Canà .. vada a prendere quel pelandrone di Obo Oba o come diamine si chiama.
Lo metta sotto torchio che deve segnarci almeno un gollozzo.
Bisogna vincere .. e vinceremo!

PERDERE..E PERDERETE!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH... :-D :lol: argema,ricordi il film?oronzo canà,prima dell'ultima partita decisiva contro l'atalanta(e te pareva... :-x :evil: :sad: battuti in casa anke dalla squadra di canà.. :) )carica i suoi giocatori dicendo:dobbiamo vincere,e vinceremo!!e subito dopo l'immagine si sposta sul presidente ke dice:perdere,e perderete!!! ahahahahahha

PERDERE..E PERDERETE!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH... :-D :lol: argema,ricordi il film?oronzo canà,prima dell'ultima partita decisiva contro l'atalanta(e te pareva... :-x :evil: :sad: battuti in casa anke dalla squadra di canà.. :) )carica i suoi giocatori dicendo:dobbiamo vincere,e vinceremo!!e subito dopo l'immagine si sposta sul presidente ke dice:perdere,e perderete!!! ahahahahahha

SBAM
Sgrunt!
Quel film non l'ho mai visto .. anzi, non esiste!!! :evil: :evil:
se non per il fatto che Canà batteva l'Atalanta :D

Quest'anno vinceremo tutte le partite!
Parola di Presidentissimo!

Ho detto tutto!

Users who are viewing this thread

Back
Alto