FantaTOL 2005/2006 - Esito seconda asta

todd ha scritto:
Allora, poiche' non voglio fare preferenze daro' il mio portiere a chi offrira' di piu'. Io preferirei che Giuseppe84 e Jodi si mettessero d'accordo al piu' presto, uno compra il portiere da Mappets l'altro da me, cosi' tutti avremo almeno un portiere titolare. Per quanto riguarda le mie pretese, queste sono il minimo che pretendo:
- Zancope' + 15 crediti per Berti
- Zancope' + 25 crediti per Abbiati
il portiere Zancope' e' la riserva di Handanovic del Treviso.
Quindi sappiatevi regolare tra di voi, magari prima di fare le offerte per il draft.

Proposto accordo a Giuseppe84. ;)

ciao jodi allora x questo portiere come facciamo?il problema è che io la lista x il draft l ho gia presentata e nn so se la posso ripresentare x mettere in lista zancopè!se si puo fare io prendo berti da todd e tu pellizzoli da mappets!ti va bene?fammi sapere! PS TODD SE JODI è D ACCORDO FAMMI SAPERE SE POSSO RIPRESENTARE LA LISTA!

giuseppe84 ha scritto:
ciao jodi allora x questo portiere come facciamo?il problema è che io la lista x il draft l ho gia presentata e nn so se la posso ripresentare x mettere in lista zancopè!se si puo fare io prendo berti da todd e tu pellizzoli da mappets!ti va bene?fammi sapere! PS TODD SE JODI è D ACCORDO FAMMI SAPERE SE POSSO RIPRESENTARE LA LISTA!

OK per me!

giuseppe84 ha scritto:

Puoi ripresentarla :)

Gennius ha scritto:
jodi ha scritto:
Gennius ha scritto:
ragazzi, mi serve 1 centrocampista titolare...

qualcuno me lo può cedere? :love:

dopo il Draft, Genio, si contratta, non ora! ;)

si, ma se non prendo 1 centrocampista titolare... gioco in 10 !!! :cry:

Gennà .. i centrocampisti titolari ci sono ancora!
Guarda bene la lista di quelli disponibili per il draft finale.
Ce ne sono ancora diversi. Fai bene la tua lista e vedrai che ne prendi almeno 1..se non 2.

giuseppe84 ha scritto:

Puoi ripresentare/correggere le liste precedentemente inviate quante volte vuoi purche' arrivino entro la scadenza prefissata. Sara' sempre presa in considerazione l'ultima inviata. E' una regola che vale in generale per tutte le aste. C'e' chi, due anni fa, ne ha mandato 7 versione per la prima asta... non e' difficile indovinare chi... :lol:

todd ha scritto:
giuseppe84 ha scritto:

Puoi ripresentare/correggere le liste precedentemente inviate quante volte vuoi purche' arrivino entro la scadenza prefissata. Sara' sempre presa in considerazione l'ultima inviata. E' una regola che vale in generale per tutte le aste. C'e' chi, due anni fa, ne ha mandato 7 versione per la prima asta... non e' difficile indovinare chi... :lol:

:rolleyes: :rolleyes: se indovino cosa vinco? :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto