FantaTOL 2005/2006 - Iscrizioni e Proposte

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fissiamo alcune date che credo vadano bene a tutti.
Escluderemo la prima giornata per i motivi elencati sopra.
Ho notato che c'e' una pausa per la Nazionale subito dopo la prima giornata: e' perfetto.

Termine ultimo per la consegna delle offerte per la prima asta: Giovedi' 1 Settembre ore 16.
Venerdi' 2 mattina avrete le rose provvisorie e potrete inviare le offerte per la seconda asta entro e non oltre Lunedi' 5 Settembre.
L'indomani mattina avrete le nuove rose provvisorie e potrete inviare le liste per il draft entro e non oltre Giovedi' 8 Settembre.
Venerdi' 9 mattina avrete le rose definitive e potrete consegnare le formazioni. In pratica partiremo dalla seconda giornata di serie A.
Se i partecipanti saranno non piu' di 12 faremo un girone unico come l'anno scorso altrimenti ci inventeremo qualcosa.
Buone vacanze e buon ritiro ;)

Bene bene :)
Ah, quest'anno non dico ancora niente ma il motto non cambia
Vincere e Vinceremo

Parola di Presidentissimo! :smokin:

Argema ha scritto:
Per Gennius la squalifica finisce proprio a ridosso dell'inizio del campionato. Gennius non può mancare. :)
Basta che poi non rompe con lo spamming. Capito Gennà? :)

:D capisciuto! :p

allora io voglio : vieri, toni, gilardino, Makiwua e quella che c'è nell'avatar della foto... :-D

:-D todd mi devi dire tutto.... son 1 pò arretrato a stò gioco

il 3-6-1 si può giocare?

devo mandarti la rosa in che e-mail?

cos'è il drav?

todd ha scritto:
Termine ultimo per la consegna delle offerte per la prima asta: Giovedi' 1 Settembre ore 16.
Venerdi' 2 mattina avrete le rose provvisorie e potrete inviare le offerte per la seconda asta entro e non oltre Lunedi' 5 Settembre.
L'indomani mattina avrete le nuove rose provvisorie e potrete inviare le liste per il draft entro e non oltre Giovedi' 8 Settembre.
Venerdi' 9 mattina avrete le rose definitive e potrete consegnare le formazioni. In pratica partiremo dalla seconda giornata di serie A.
Se i partecipanti saranno non piu' di 12 faremo un girone unico come l'anno scorso altrimenti ci inventeremo qualcosa.
Buone vacanze e buon ritiro ;)

Caro giovanotto,
mi perdoni ma con l'età la memoria comincia a darmi dei problemini.
Mi conferma un paio di cose?
Copio dal regolamento del primo anno:

LA COMPOSIZIONE DELLE ROSE

Una volta sorteggiati i gironi, ciascun allenatore dovrà costruire la propria rosa, che deve essere necessariamente formata da 25 giocatori:
- 3 portieri
- 8 difensori
- 8 centrocampisti
- 6 attaccanti

--------------------------------------------------------------------------------

L'ASTA

...
L'asta sarà fatta secondo la modalità delle buste chiuse e sarà articolata in tre fasi:

Prima fase:
Ogni fantallenatore comunicherà ai responsabili, secondo le modalità che verranno in seguito comunicate, una lista con le offerte per i giocatori che vuole avere in squadra; rispettando i parametri di composizione della rosa, in totale potrà utilizzare fino a 300 crediti, ripartiti a piacere.

In parole povere, per preparare la lista delle offerte della formidabile Investire United FC per il 1 settembre:

1) la rosa per ogni squadra è di 25 giocatori divisi per i vari reparti nei termini sopra esposti (3-8-8-6)?
2) i crediti sono 300?
3) la lista delle offerte va sempre a te? Ci indichi ancora la mail a cui mandare il tutto?

Salutoni a tutti

Mister Oronzo Canà

Il regolamento rimane quello dell'anno scorso con l'aggiunta degli assist.
Ricordo che rispetto a due anni fa:
- la regola che se uno non supera l'avversario di almeno un punto e mezzo e' pareggio non esiste piu'
- i modificatori sono lievemente modificati, ovvero giocare con 7 centrocampisti o 6 centrocampisti non porta alcun vantaggio rispetto a giocare con 5 centrocampisti. Idem per i difensori.

I crediti restano 300, i giocatori 25 (3+8+8+6)
L'indirizzo email e' sempre [email protected] a cui possiamo accedere sia io che MH con controllo incrociato in modo da evitare sospetti.
Il draft e' sempre il solito meccanismo di ordinare in lista di preferenza i giocatori rimasti liberi.

La data 1 Settembre va rispettata da tutti, pena esclusione. Non esistono ricorsi al TAR etc... :-D
Buone vacanze :)

Un up veloce da fuori solo per ricordare le scadenze.

Non saranno concesse deroghe... le scadenze vanno rispettate. Noi siamo seri! :-D
Controllate di fare le offerte in modo corretto perche' io non potro' controllarle in quanto mandero' le mie offerte gli ultimissimi giorni.
Buone vacanze! :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto