FantaTOL 2005/2006 - Iscrizioni e Proposte

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio
todd ha scritto:
Un up veloce da fuori solo per ricordare le scadenze.

Non saranno concesse deroghe... le scadenze vanno rispettate. Noi siamo seri! :-D
Controllate di fare le offerte in modo corretto perche' io non potro' controllarle in quanto mandero' le mie offerte gli ultimissimi giorni.
Buone vacanze! :p

un premio al vincitore non lo mette in palio? :eek:

p.s.: la lista giocatori qual'è????

Ciao a tutti.Sono tornata oggi e sono pronta a riprendermi il titolo che avevo meritato nella prima edizione :-D

Solo una domanda.

Non ricordo nella seconda asta che lista devo consegnare.Era una sempre con l' offerta prendendo i giocatori dalla lista dei disponibili?.

alessia merz ha scritto:
Ciao a tutti.Sono tornata oggi e sono pronta a riprendermi il titolo che avevo meritato nella prima edizione :-D

Solo una domanda.

Non ricordo nella seconda asta che lista devo consegnare.Era una sempre con l' offerta prendendo i giocatori dalla lista dei disponibili?.

ma x ora basta la 1° asta...

poi la 2° la farai in base ai giocatori liberi...

I partecipanti penso saranno una decina come l'anno scorso: diciamo 10/12 almeno spero, si sa... fideiussioni taroccate, passaporti falsi, partite aggiustate, bilanci non in regola...

La lista non l'ho ancora messa un po' perche' non ho ancora avuto tempo (penso all'inizio della prox settimana) un po' perche' non ho ancora chiarissimo chi giochera' in A, chi in B, chi in C...

La seconda asta si svolgera' con la stessa modalita' della prima.

eccomi...parteciperò con i fantastici MUPPETS anke per questo 3 anno...forza ragazzi,obiettivo entro le prime 3-4.. :-D :D :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto