FantaTOL - Champions League - Calendario e rose definitive

io non sono mlto conteto perchè ho perso la mia squadra del pimo turno
in particolare chevanton adriano nakata,cmq draft decente

heheheeheh bene bene , non mi posso lamentare , mi paice la mia squadra , umile al punto giusto per poter lavorare in silenzio!
dovró fare molto per poter insegnare hai nuovi ragazzi tutti gli schemi!

prima partita contro Alessia se Spacca ! azz quasi un derby anche se dalla stessa sponda!

X Alessia , sono contento di esordire in Champions contro di te!

ti lascio pure la NORD , io mi rifugeró insieme hai mie collaboratori in MOnte Mario!

vado a consultare le partite per studiare gia la formazione per domenica!

Un Grosso Saluto a Mister Pink ...L'avrei voluto qui in champions , comunque tifo per lui in uefa fatti valere !
P.S. Misterpink dopola delusione del campionato avete mantenuto lo stesso staff ho avete licenziato qualcuno tipo oronzo caná ?

lijunberg ha scritto:
Un Grosso Saluto a Mister Pink ...L'avrei voluto qui in champions , comunque tifo per lui in uefa fatti valere !
P.S. Misterpink dopola delusione del campionato avete mantenuto lo stesso staff ho avete licenziato qualcuno tipo oronzo caná ?

Grazie per il supporto Lijumberg, speriamo di aver miglior sorte con la nostra nuova rosa in coppetta uefa :-D
Fra l'altro l'ho appena letta, direi che non è male... in porta siam messi bene, per non sbagliare ci siam presi Dida e Pelizzoli :lol: :lol:
Lo staff è confermatissimo, il Presidente Argema valuterà solo a fine stagione i risultati definitivi... pare però abbia scritto anche lui una lettera all'allenatore (visto che va di moda :lol: ): vuole sempre giocare con 3 punte :-D :-D

M.H ha scritto:
mi dovrebbe entrare dainelli nella rosa

Grazie per la segnalazione! Non avevo controllato piu' di tanto che le liste non comprendessero giocatori gia' in rosa.
Ad occhio dovrebbe entrarti Mayer, ma va benissimo Dainelli. Dimmi come preferisci, non ho voglia di ricontrollare tutto...

AZZ che culo iniziamo bene trezequet fermo 3 settimane e maresca fermo un mese e mezzo !

Todd scusa una domanda ma in questa fase non e previsto un mercato?

Users who are viewing this thread

Back
Alto