FantaTOL - Girone A - Mercato (1 Viewer)

M.H

Forumer attivo
offerte:

Guigou (cen-Siena) 10 Mappets 13:50 7/10
Caracciolo (att-Brescia) 65 Fabrilo 11:38 8/10


Offerte concluse :

Schopp (cen-Brescia) 5 Gennius assegnato al posto di Alberto (cen-Udinese)
Belardi (por-Reggina) 10 Mappets 7/10 12:03 verrà assegnato al momento dello svincolo di un giocatore di pari ruolo


scambi conclusi:

Cozza (Gennius) x Tedesco Gio. (Alessia Merz)
Doni (Rangjor) x Nervo + 22 cr (Gennius)
Bettarini (Gennius) x Domizzi + 6 cr (Alessia Merz)
Amelia (Gennius) x Castellazzi + 7 cr (Todd)
Antonioli (Rangjor) x Fontana (Mappets)
Bianchi (Rangjor) x Cordaz (Mappets)
Hubner (Rangjor) x Rivaldo (Fabrilo)
 

Fabrilo27

Nuovo forumer
Rilancio 70 per Caracciolo.
Non ho capito perchè konanno chiede se l'offerta è valida.
Si inizia da 10 per gli attaccanti, poi vince chi offre di più. Questo è quello che ho capito io. Se ci sono problemi fatemi sapere.
 

konanno

Nuovo forumer
Fabrilo27 ha scritto:
Rilancio 70 per Caracciolo.
Non ho capito perchè konanno chiede se l'offerta è valida.
Si inizia da 10 per gli attaccanti, poi vince chi offre di più. Questo è quello che ho capito io. Se ci sono problemi fatemi sapere.

no tranquillo. Non mettevo in discussione la validità dell'offerta perchè tu cmq i crediti li hai offerti. Era solo un fatto, come dire, "burocratico" perchè dissero che le offerte dovevano essere fatte con la formuna "calciatore (ruo,sqd) crediti data"...niente di che
 

todd

primo long il 10-09-2001
Come ho scritto nel regolamento, a questa prima fase ne seguira' una seconda, e arrivare alla seconda fase con molti crediti e' un bel vantaggio, pero' e' ancora piu' importante arrivare in alto in classifica in questa prima fase (e in genere per fare questo bisogna spendere). Percio' si tratta di gestire la situazione e non e' facile.
Riassumo brevemente la seconda fase:
Le prime 3 classificate di ogni girone andranno in Champions League. Per evitare che un giocatore appartenga a due squadre contemporaneamente (e' possibilissimo visto che le squadre provengono da due gironi diversi), le squadre potranno tenere 1 portiere, 3 difensori, 3 centrocampisti e 2 attaccanti. L'ordine di scelta seguira' quello della classifica, percio' scegliera' per primo chi e' arrivato primo in classifica. Per la parte restante della rosa si dovranno prendere i giocatori non ancora assegnati e qui l'ordine di scelta seguira' i crediti residui. Quindi arrivare alla seconda fase con molti crediti potrebbe permettere di avere giocatori molto forti. Comunque ci sara' ancora moltissimo tempo prima di arrivare alla seconda fase.
Discorso analogo per Coppa Uefa e Intertoto.
 

Users who are viewing this thread

Alto