FantaTOL - Girone A - Mercato

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio
maniero!

...allora dici che ho un asso trale mani!!! :smile:

....comunque chiunque giochi davanti a baggio sarà un affare! ....spero sia maniero!

società MUPPETS
dabo c lazio 5 crediti 08/10/2003 ore 16.30
1 domanda:si possono anke svincolare i giocatori?cioè,se 1 non mi ineterssa + devo tenermelo o posso mandarlo a....ehm ehm..posso svincolarlo?
e c'è 1 limite massimo di giocatori ke si possono avere in rosa?
grazie 1000

mappets ha scritto:
società MUPPETS
dabo c lazio 5 crediti 08/10/2003 ore 16.30
1 domanda:si possono anke svincolare i giocatori?cioè,se 1 non mi ineterssa + devo tenermelo o posso mandarlo a....ehm ehm..posso svincolarlo?
e c'è 1 limite massimo di giocatori ke si possono avere in rosa?
grazie 1000

Il limite e' il solito:
3 portieri
8 difensori
8 centrocampisti
6 attaccanti

Se acquisti un nuovo giocatore e non hai buchi allora ne svincoli uno vecchio. Ovviamente non recuperi niente dei crediti spesi.

porc...io ho avevo la rosa completa,ieri ho accquistato 1 portiere ed 1 centrocampista,quindi devo eliminare 1 portiere e d 1 centrocampista?
kk...stasera o domani guardo la rosa ed elimino 2 seghe...e se accquisto anke dabo elimino 1 altro centrocampista..
grazie todd

alessia merz ha scritto:
Si ma non mettiamo in paragone Maniero con Caracciolo...io penso che il posto sia di Maniero.chi vivra' vedra'..

Maniero lo conosco benissimo, lo scorso hanno ha giocato a Palermo (la mia città).... e non mi è piaciuto... è un bomber in decadenza...

maniero

io ho visto giocare maniero da legnaro in una precampionato del venezia... volevo andare in campo ad aiutarlo.... quell'anno poi ha fatto una caterba di goals!... è uno che ci mette un pò a carburare! ma vedrete che se nasce un pò di feeling con robby da caldogno!

Users who are viewing this thread

Back
Alto